Blanco riempie i palazzetti e gli auditorium advert ogni tappa dei suoi tour, non senza qualche incidente di percorso. Durante un concerto sotto il cielo genovese, il 19enne bresciano è stato colto da un improvviso malore davanti ai fan sconcertati, preoccupando il pubblico in presenza e da remoto.
Blanco abbandona il palco, poi ritorna e si scusa con i fan
I concerti del giovane Blanco, al secolo Riccardo Fabbriconi, si configurano come veri e propri eventi mediatici, ripresi dagli smartphone per poi rimbalzare in rete fino advert assumere una diffusione virale. È stato proprio grazie ai fan che l’improvviso malore di Blanco ha fatto il giro del net, seminando il panico tra i follower più accaniti.
Durante l’esecuzione di un brano, il giovane ha accusato forti dolori all’addome, ritirandosi poi dietro alle quinte per sincerarsi delle sue condizioni. Dopo circa 10 minuti di attesa, Blanco è ricomparso sullo stage, un po’ scosso e a petto nudo, e ha voluto aggiornare il pubblico circa il suo stato di salute. Ai fan preoccupati ha riferito: “Ciao, raga, scusate… Non mi è mai capitato, mi sono fermato un attimo perché mi è venuta una fitta al cuore…“.
L’artista lombardo ha poi aggiunto: “Non mi è mai capitato, raga, davvero. Continuiamo comunque e spacchiamo tutto!“. Il pubblico l’ha immediatamente irradiato di calore, invitandolo a proseguire lo present con cautela. Ecco il video del suo ritorno sul palco:
Malore descritto in diretta sul palco di Genova per Blanco – VIDEO
“Mi sono fermato un attimo perché mi è venuta una fitta al cuore….non mi è mai capitato….”
😳😳😳 pic.twitter.com/nVWTxT9GYH— ⛔️ⓁⓋⓄⒼⓇⓊⓅⓅⓄ⛔️ (@lvogruppo) September 19, 2022
In seguito si sono moltiplicate in rete numerose illazioni circa le ragioni dello scompenso fisico ma, quale che sia la verità, ci auguriamo che il giovane abbia effettuato in seguito un check-up accurato…