Il GF Vip 6 è arrivato a conclusione e Lulù Selassié ha potuto riabbracciare il suo Manuel Bortuzzo. Appena le luci dei riflettori si sono spenti, i due piccioncini hanno proseguito a baciarsi e farsi promesse d’amore, poi si sono immortalati durante il primo viaggio in macchina insieme.
Manuel Bortuzzo e Lulù dopo il GF Vip
Anche se Lulù Selassié non ha vinto il GF Vip 6, cosa che l’ha fatta parecchio stranire, ha conquisato il ragazzo dei suoi sogni. Stiamo parlando di Manuel Bortuzzo, che durante la finale le ha fatto una dedica d’amore da brividi. Accompagnato dal pianoforte, il nuotatore ha cantato la canzone che ha fatto da colonna sonora alla loro storia d’amore. Appena Manuel ha finito l’esibizione, Lulù si è seduta sulle sue gambe e l’ha riempito di baci.
Bortuzzo, incalzato da Alfonso Signorini, ha aggiornato la sua dolce metà sulle ultime “information flash”, una su tutte: la casa dove andranno a vivere è pronta.
Manuel e Lulù: tra baci e grandi promesse
Manuel e Lulù si sono lasciati andare a lunghi baci, intervallati dalla promessa di vivere per sempre l’uno accanto all’altra. I due fanno sul serio, tanto che hanno deciso di costruire una famiglia insieme.
Insomma, anche se la loro love story è fresca e deve ancora essere testata nella vita reale, ci sono buoni presupposti per farla funzionare. Certo, come sottolineato da Bortuzzo, la convivenza non sarà semplice, ma entrambi sognano di “vivere per sempre insieme“. Appena la diretta del GF Vip è finita, la coppia ha fatto il primo passo verso la vita quotidiana.
Il primo viaggio insieme
Dopo il GF Vip, Manuel e Lulù sono andati by way of in macchina insieme.
A guidare è Bortuzzo, mentre la Selassié ha già il cellulare tra le mani per la sua prima Instagram Tales da fidanzata. I due piccioncini cantano Mi fai impazzire di Blanco e Sfera Ebbasta. Il nuotatore ha messo fantastic al video con l’ennesimo “Ti amo“.