Mara Maionchi in giuria a Ballando con le Stelle 2024: chi sostituisce?

Condividi l'articolo

Colpo grosso di Milly Carlucci che per la prossima edizione di Ballando con le Stelle, in partenza dal 28 Settembre prossimo, si aggiudica niente meno che Mara Maionchi. La nota produttrice discografica, da diversi anni anche quotato personaggio televisivo, non sarà fra i concorrenti, bensì una nuova giurata.

In realtà la diretta interessata non ha ancora confermato ufficialmente, ma la notizia viene data certa al 99%, anche perché la simpatica Mara ha già ricoperto la medesima posizione all’interno del talent L’Acchiappatalenti, anch’esso firmato dalla bionda ed inesauribile Carlucci. A questo punto, mentre la squadra di Ballando con le Stelle 2024 giorno dopo giorno va formandosi, ci si chiede di chi la Maionchi prenderà il posto. Ecco cosa sappiamo a riguardo.

Mara Maionchi nuova giurata a Ballando con le Stelle 2024

mara maionchi gossip style
Mara Maionchi

Si attende da un momento all’altro la conferma ufficiale, ma sembra ormai certo che Mara Maionchi siederà al banco della giuria nella prossima edizione di Ballando con le Stelle, fortunato dancing show del Sabato sera di Rai Uno condotto da Milly Carlucci. Ieri, sui canali social del programma, è stato pubblicato un video in cui si vede la discografica seduta in camerino, accompagnato da una didascalia in cui la stessa delinea la propria idea di giurata: Il lavoro batte il talento, se il talento non lavora duro.

Dunque sulla presenza in trasmissione della Maionchi, recentemente già vista nello stesso ruolo a L’Acchiappatalenti, sussisterebbero pochi dubbi. Ma a questo punto viene spontaneo domandarsi di chi, eventualmente la donna prenderà il posto…

Chi sarà sostituito nella giuria di Ballando con le Stelle 2024?

Se lo stanno domandando un po’ tutti: chi sarà il giurato “sacrificato” per lasciare il posto a Mara Maionchi? A parte l’inamovibile ballerina ed esperta Carolyn Smith, in studio fin dalla prima edizione, il pubblico si è abituato anche alla presenza di Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino, pertanto è difficile immaginare Ballando con le Stelle senza uno di loro (fra tutti, ad onor del vero, a riscuotere meno simpatie è sempre stata la Lucarelli).

In proposito, al momento almeno, lo staff della trasmissione ha le bocche cucite, tuttavia non è affatto chiaro se la Maionchi entrerà al posto di qualcun altro o se, invece, andrà ad infoltire il medesimo banco di giurati.

Mara insomma, potrebbe essere un membro aggiunto che, fra l’altro, riscuote da sempre le simpatie dei telespettatori. Staremo a vedere come evolverà la situazione. Noi di Gossip Style siamo pronti ad informarvi non appena ci saranno novità che vale la pena divulgare.

 

Leggi anche: Shannen Doherty sognava di venire a vivere in Italia. La rivelazione dell’amica e collega Holly Marie Combs