Mare Fuori 4, un dettaglio del copione svela un ritorno clamoroso.

Condividi l'articolo

 

Mare Fuori 4, un dettaglio del copione svela un ritorno clamoroso: le ipotesi dei fan

Mare Fuori è sicuramente una delle serie italiane più amate dal pubblico, da giovani e adulti, che continua advert avere un successo clamoroso e meritato. Mesi fa è stata confermata la quarta stagione, di cui stanno iniziando le riprese, ma gli sceneggiatori sono già proiettati verso quinta e sesta stagione. Tra l’altro, dopo l’incredibile successo, sembrerebbe che si voglia programmare una serializzazione all’estero. La quarta stagione, che probabilmente si potrà vedere nel 2024, avrà attori presenti dalla prima stagione, alcuni arrivati da poco e altri mai visti prima. Questo lo abbiamo sempre saputo, ma ci sono novità e probabili spoiler che non avremmo dovuto sapere… e chi dobbiamo ringraziare è l’attore Alessandro Orrei, che ha pubblicato una storia Instagram eloquente.

Mare Fuori 4 Ciro: la gaffe di Alessandro Orrei

Non è la prima volta che gli attori della serie Rai Mare Fuori pubblicano sui loro profili social degli spoiler o le foto del copione. Questa volta il “colpevole” è Alessandro Orrei, che ha pubblicato un dettaglio importante della prossima stagione: nella foto si può osservare il copione e una frase che cube: “Ciro la guarda sorpresa“. Sin dall’ultima puntata della prima stagione, scioccante per tutti i fan, in quanto muore proprio Ciro, questi sono sempre stati in dubbio sulla sua morte e tanti di loro hanno sempre creduto che, in qualche modo, sarebbe tornato. In effetti, non c’è stato il funerale e questo è uno dei primi motivi che ha spinto le persone a credere che fosse ancora vivo, oltre al fatto che, anche se si trattasse di flashback, la sua presenza non è mai mancata nelle varie stagioni. Secondo i seguaci della serie, questo sarebbe un modo per far capire che Ciro non è mai andato through davvero, ma anzi tornerà a tutti gli effetti.

https://twitter.com/nelnomedeltrash/standing/1659515434285121536?s=20

Mare Fuori 4 stagione: dalla Rai a Netflix e anche a teatro?

Mare Fuori è una serie di grande successo e questo lo deve anche al passaggio da RaiPlay a Netflix. La serie è infatti un prodotto di viale Mazzini, ma proprio grazie al trasloco della scorsa property sulla piattaforma streaming ha ampliato, e di tanto, il proprio bacino di pubblico. Non a caso quest’inverno la Rai ha proposto in esclusiva i nuovi episodi della terza stagione sulla piattaforma digitale, dove sarà disponibile fino al 26 luglio, per poi passare su Netflix. Una strategia che, probabilmente, si ripeterà anche per il quarto capitolo. Inoltre, proprio per questo enorme successo, l’attore e regista napoletano Alessandro Siani avrebbe acquisito, insieme a un amico imprenditore, i diritti per portare a teatro lo present nato dalla serie television dei document Mare fuori. Il debutto è previsto a Natale. Pronti advert accaparrarvi i biglietti?

 

LEGGI ANCHE › Mare Fuori 4 si farà. Tutto ciò che c’è da sapere sulla nuova stagione