Uomini e Donne, nuova tronista Veronica Rimondi spiazzata da Maria De Filippi: “Hai paura di Tina Cipollari?”
E’ terminata poco fa anche questa nuova puntata di Uomini e Donne. E proprio sul finire del courting present Maria De Filippi ha presentato la nuova tronista: Veronica Rimondi. Prima di farla entrare in studio la conduttrice ha mandato in onda una clip di presentazione. Una volta che ha poi ha fatto il suo ingresso in studio a Uomini e Donne, Veronica Rimondi è stata messa in difficoltà da Maria De Filippi. Il motivo? Subito dopo averle chiesto come stesse, ha colto la palla al balzo per domandarle se ha paura di Tina Cipollari: “Come stai? Di Tina hai paura?” A quel punto la nuova tronista di Uomini e Donne, Veronica Rimondi, ha strabuzzato gli occhi, e poi si è limitata a dire di non temerla: “No…Perchè dovrei al momento?”
Tina Cipollari tranquillizza la nuova tronista di Uomini e Donne, Veronica Rimondi: “Non mi sta antipatica”
Successivamente ha preso la parola Tina Cipollari, la quale ha dapprima chiesto in maniera un po’ scocciata a Maia De Filippi il motivo per cui dovrebbe avercela con la nuova tronista di Uomini e Donne, Veronica Rimondi (QUA per leggere la sua scheda personale), e successivamente ha subito voluto tranquillizzarla asserendo di non avere assolutamente niente contro: “No, no…Non ho nulla contro…Ci mancherebbe…Di primo impatto mi sei simpatica…”
Gianni Sperti gela la nuova tronista di Uomini e Donne Veronica: “Aspetta a cantare vittoria”
E’ poi intervenuto Gianni Sperti, che dopo essersi fatto una risata di gusto, ha voluto mettere in guardia subito la nuova tronista di Uomini e Donne, Veronica Rimondi, consigliandole di aspettare a tirare un sospiro di sollievo su Tina Cipollari perchè purtroppo in passato ha già cambiato concept nei confronti di molti suoi colleghi: “Aspetta a cantare vittoria…” Veronica Rimondi ha poi dichiarato a Maria De Filippi che suo padre ha mosso più di qualche dubbio su questa sua nuova avventura. Riuscirà a trovare l’amore?