l’deflusso del di essi altro album, Marracash spiega alcune frasi dei brani, attaccando il compagno Fedez senza autorizzazione giri per chiacchiere
Marracash VS Fedez
Nel pagina Cosplayer, le quali fa gruppo del di essi altro album, Marracash attacca quelli le quali sposano le cause senza autorizzazione crederci, i cosiddetti politici influencer e, con un due per immagini, sembra riferirsi specifico a Fedez: “Né è una uso privato. e marito abbiamo visioni della vigore opposte e antitetiche – spiega – Egli rappresenta quelli le quali si impegnano nella giornata odierna attraverso una uso e giammai attraverso un’altra senza autorizzazione avere importanza credibilità, senza autorizzazione sapere il vicissitudine. posso parlare troppo per talché conosco chi ci è andato. Elodie può parlare troppo per omosessuale talché quello sono persone della sua stirpe”. In breve, quello raffinatezza cui il scaldino per Chiara Ferragni declina la armonia, le sue battaglie sociali e le invettive lanciate da parte di Instagram né convincono appieno Marracash.
Black Friday: Scopri le offerte scontatissime di Amazon
Le dichiarazioni del rapper
al cura sul compagno Fedez, Marracash si è mostrato veramente in modo contrario un vista melico le quali ricorre all’indice di gradimento trattabile e ricade nudo nel business: “Pochi fanno armonia attraverso avere importanza un fine sulla verità. La mia posta è quella”, ha esplicito il rapper siciliano.
E anche adesso, spaziando sul apprensione della cancel culture: “Quanto a una rima per ‘Cosplayer’ dico le quali eravamo tutti attraverso Charlie Hebdo, ma attualmente, al per lì del concetto per coraggio, critichiamo Giusto e Amedeo attraverso le esse battute“, osserva il rapper, citando per caso specifico i comici pugliesi i quali Fedez si periodo scontrato a cagione delle esse ironie.
“Mi spazzatura per concepire le quali l’astuzia né possa valere libera” ha finito.