Zero Assoluto, il matrimonio di Matteo Maffucci con la figlia di un noto volto televisivo
Il cantante del famoso gruppo Zero Assoluto, Matteo Maffucci, ha finalmente deciso di convolare a nozze. Sabato 8 giugno, Matteo ha detto il suo “sì” alla sua storica fidanzata Benedetta Balestri, figlia di un noto conduttore e autore televisivo. Il padre della sposa non è altro che Marco Balestri, il volto di programmi di successo come Miss Italia, Scherzi a parte, Stranamore e X Factor.
La cerimonia si è svolta in una romantica location all’aperto, con parenti, amici e persone care che hanno assistito al momento in cui i due si sono giurati amore eterno. Non poteva certo mancare l’altra metà dei Zero Assoluto, Thomas De Gasperi, che ha sempre dimostrato grande affetto e sostegno al suo compagno di avventure musicali.
Durante la festa, il duo ha anche regalato ai presenti delle esibizioni indimenticabili, cantando alcuni dei loro successi più amati. Sui social sono spuntati numerosi video e foto dell’evento, tra cui uno in cui il gruppo interpreta la loro hit intramontabile “Per dimenticare”, con la frase: “Allora quindi è vero, è vero che ti sposerai”. Una scelta sicuramente emozionante per l’occasione.
Prima del momento del sì, gli ospiti hanno gustato una deliziosa cena all’aperto, per poi scatenarsi in balli e divertimento. Oltre al padre della sposa, Marco Balestri, altre personalità del mondo dello spettacolo erano presenti al matrimonio. Matteo Maffucci e Benedetta Balestri, infatti, sono i fondatori dell’agenzia “One Shot”, che rappresenta diversi content creator, personaggi del web e della televisione. Tra gli invitati vi erano anche Paola Di Benedetto e il TikToker Mattia Stanga, che fanno parte della loro agenzia.
La serata è stata ricca di emozioni e divertimento, come dimostrano i contenuti condivisi sui social. Marco Balestri ha persino ballato insieme alla figlia, in un momento commovente che ha toccato i cuori di tutti i presenti. Auguriamo ai novelli sposi tanta felicità e amore per il loro futuro insieme.
La storia d’amore tra Matteo Maffucci e Benedetta Balestri ha radici profonde. I due sono legati da molti anni e nel 2021 Matteo ha deciso di fare la proposta di matrimonio durante un romantico viaggio a Parigi. Non solo sono una coppia nella vita privata, ma sono anche grandi collaboratori nel campo professionale. Insieme a Eugenio Scotto, hanno fondato l’agenzia “One Shot”, che rappresenta con successo numerosi personaggi dello spettacolo, come Mattia Stanga, Paola Di Benedetto e Jody Cecchetto.
Il matrimonio di Matteo Maffucci con la figlia di un noto volto televisivo ha fatto sognare tutti i fan dei Zero Assoluto. La coppia è apparsa radiosa e felice durante la cerimonia, circondata dall’affetto dei loro cari. Non resta che augurare loro una vita piena di amore, felicità e successo nella loro carriera professionale.