Si sa, il profumo cube tanto di una persona, infatti è una delle cose più caratteristiche di ogni individuo. Ognuno di noi ha un profumo caratteristico, che ci rende immediatamente riconoscibili dagli altri. La fragranza che scegliamo di indossare ha poi il compito di rappresentarci in qualche modo. Dolce, fresco, frizzante, fruttato, advert ognuno il proprio. Ma quale sarà il profumo che indossa Meghan Markle, la Duchessa del Sussex?
Meghan Markle, qual è il profumo preferito della Duchessa
In un’intervista di qualche tempo fa, la duchessa aveva spiegato che per lei il profumo è una cosa fondamentale. “Il profumo è la cosa che preferisco, tanto che se esco di casa e non lo metto, mi giro e torno a farlo”. E come darle torto? E se vi state chiedendo quale utilizzi Meghan, non temete, ve lo sveliamo noi. La duchessa ha raccontato di non utilizzare sempre lo stesso profumo, ma di alternare tra Oribe Côte d’Azur e le colone di Jo Malone, ovvero Wild Bluebell e Wooden Sage & Sea Salt.
Wooden Sage & Sea Salt profumo: Meghan Markle non è l’unica advert usarlo
Prendendo in particolare la colonia Wooden Sage & Sea Salt, possiamo dire Meghan non è l’unica advert utilizzarla. Infatti anche Sofia Richie lo ha definito come il suo profumo caratteristico. Questa fragranza si ispira alla costa inglese, all’aria di mare, alle scogliere ventilate e ai legni ricoperti di muschio, insomma quasi un sogno da vivere. Con la sua freschezza leggera ci rimanda alle onde e la schiuma del mare e agli spruzzi dell’acqua. Una fragranza allegra e vivace, che ispira tranquillità e sicuramente un senso di libertà.
LEGGI ANCHE > Accadde oggi. Cinque anni fa il matrimonio di Meghan Markle e il Principe Harry