Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno annunciato la high quality della loro unione e, secondo indiscrezioni, la crisi tra i due sarebbe iniziata da tempo.
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: i motivi dell’addio
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno annunciato la high quality della loro storia dopo 10 anni d’amore (e due figlie) con un comunicato ufficiale in cui chiedevano il rispetto per la loro privateness.
Nonostante questo in rete hanno iniziato a circolare numerose indiscrezioni riguardanti l’ultimo anno trascorso insieme dalla coppia che, a causa di incomprensioni, ripicche e divergenze, non avrebbe potuto far altro che allontanarsi.
Da tempo sembra infatti che la showgirl fosse tornata a vivere a Milano insieme alle sue figlie più piccole, Sole e Celeste, mentre l’imprenditore è rimasto a Bergamo. I due non avrebbero trascorso insieme neanche le feste di Natale (la showgirl infatti period in un rifugio in Alta Badia insieme all’amica Serena Autieri e alle bambine).
Per il momento i due hanno preferito mantenere il massimo riserbo sulla questione.
Michelle Hunziker: la rottura
Michelle Hunziker negli ultimi tempi ha manifestato più volte – anche pubblicamente – il desiderio di ritagliarsi del tempo per sé. Le ipotesi circa la sua presunta crisi con Trussardi sono state confermate dal comunicato che i due hanno pubblicato through social lunedì 17 gennaio, e dove period scritto: “Dopo dieci anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita.
Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privateness della nostra famiglia”.
Michelle Hunziker: la vita privata
Per Michelle Hunziker si tratta del secondo matrimonio naufragato dopo la high quality dell’unione con Eros Ramazzotti, padre di sua figlia Aurora. Anche il cantante è tornato single alcuni anni fa, dopo la high quality della sua unione con Marica Pellegrinelli.