Michelle Hunziker su Aurora Ramazzotti: “Sono fiera di essere nonna”

Condividi l'articolo

Aurora Ramazzotti ha 26 anni ed è da quando ha compiuto vent’anni che sa di avere il “through libera” da parte di sua madre a restare incinta. A confessarlo è stata proprio Michelle Hunziker fra le pagine di F.

“Quando io avevo 40 anni e lei 20 le avevo detto di sbrigarsi a diventare una mamma giovane e lei mi aveva risposto che non ci pensava proprio”.

Sei anni dopo, invece, il sogno di Michelle Hunziker si è realizzato.

“Ora sono fiera di essere nonna e faccio la nonna. […]  Quando ho in braccio Cesare gli dico: ‘Amore della nonna’, con gli altri mi piace anche ‘mamma al cubo’. Capisco però chi prova un po’ di fastidio, perché la parola nonna è subito collegata alla terza età”.

Michelle Hunziker, come ha saputo della gravidanza di Aurora Ramazzotti

La conduttrice di Michelle Impossibile ha poi continuato:

“Eravamo in Sardegna insieme. Sapevo che andavano liberi ma non credevamo sarebbe arrivato così presto. Poi un giorno mi cube che ha un ritardo e un paio di giorni dopo ho sentito l’urlo: ‘Mamma!’. Ho capito subito!”.

Quando poi le è stato chiesto cosa avrebbe fatto se la figlia fosse rimasta incinta e non avesse voluto portare a termine la gravidanza, ha commentato:

“In generale sono professional vita e penso che una persona debba prendersi le proprie responsabilità, ma ogni storia è diversa e va rispettata. Resterei in ogni caso vicina a mia figlia”.

Michelle Hunziker, nonna single

“Ogni volta che vado a mangiare con Tomaso Trussardi o Eros Ramazzotti i giornali scrivono: ‘Ritorno di fiamma’. Invece è semplicemente la volontà di far vivere ai figli ciò che gli spetta, due genitori che vanno d’accordo e fanno progetti da famiglia. Se hai scelto una persona come padre dei tuoi figli, farà parte della tua vita e gli vorrai bene per sempre […] Conta anche come ti separi. Le mie figlie le ho accompagnate, per tutte loro il padre resta un principe”.

LEGGI ANCHE > Aurora Ramazzotti e quella frase che ha scatenato una bufera di critiche..