Stasera debutterà su Canale 5 la prima delle due puntate speciali di Michelle Not possible, il nuovissimo one lady present tutto incentrato sulla figura privata e professionale di Michelle Hunziker. Presenze fisse dello present anche le comiche Michela Giraud e Katia Follesa, incaricate di affiancare Michelle con la loro caratteristica simpatia e comicità. Ma non solo, Michelle ha in serbo per il suo pubblico una lunga lista di celebri nomi che si alterneranno nei palinsesti del suo allegro present.
Una carrellata di mega ospiti è infatti attesa per lo speciale di Michelle Hunziker. Tra i celebri nomi dei Vip che la conduttrice svizzera accoglierà sul suo palco durante la puntata di questa sera, vedremo Maria De Filippi, Gerry Scotti, Ilary Blasi, Serena Autieri, Noemi, il Mago Forest e la Gialappa’s Band. Volti già molto noti per il pubblico di Canale 5, che si alterneranno sul palco della simpatica conduttrice nel corso della puntata.
Michelle Hunziker Michelle Not possible: tra vita privata e carriera
Nella prima puntata ci saranno anche due ospiti d’eccezione, due persone molto importanti nella vita di Michelle Hunziker. La presentatrice, attrice e cantante salirà sul palco, per la prima volta dopo ben 20 anni, insieme al suo ex marito: il cantante Eros Ramazzotti. Con loro, anche la figlia nata dal matrimonio terminato ormai anni fa: Aurora Ramazzotti. Aurora avrà infatti il compito di prendersi gioco, a nice puntata, di tutto quello che ha fatto la madre. Nulla di strano, dato che le due hanno sempre manifestato un bellissimo rapporto madre-figlia, fatto di sincerità ed estrema simpatia e gioco.