Mirco e Giulia sono la terza coppia a Temptation Island
Mirco e Giulia sono la terza coppia che parteciperà all’edizione Bis di Temptation Island, il famoso docu-reality condotto da Filippo Bisciglia. La loro storia d’amore dura da nove anni, ma negli ultimi tempi qualcosa si è incrinato. Giulia ha spiegato che i problemi sono iniziati da circa un anno, dopo il trasferimento nella nuova casa di Mirco. Secondo la ragazza, il loro rapporto si è spento e lei non si sente più apprezzata e valorizzata. Ci sono stati litigi, soprattutto da quando si sono trasferiti nella nuova casa di Mirco, che a volte l’ha addirittura mandata via. Ha raccontato di essere stata lontana per una settimana e che Mirco non l’ha mai cercata. È sempre lei che torna a casa sua.
Mirco a sua volta ha ammesso che questa storia non può continuare così, sia per il bene di Giulia che per il suo. Entrambi hanno deciso di partecipare a Temptation Island per cercare di capire se possono ancora salvarsi.
Non resta che attendere la prima puntata per scoprire come si svilupperà la loro storia nel programma. Nel frattempo, i fan di Temptation Island sono ansiosi di conoscere le altre coppie che parteciperanno all’edizione Bis.
Visualizza questo post su Instagram
Inoltre, è stata rilasciata anche la clip di presentazione delle prime due coppie: Diandra e Valerio, una coppia di veterinari che sta insieme da sette anni e mezzo e che ha deciso di partecipare al programma perché lui vorrebbe che la fidanzata lasciasse il suo lavoro per trasferirsi con lui. Titty e Antonio, invece, sono fidanzati da tre anni e convivono da uno. Antonio ha scritto a Temptation Island perché sostiene che Titty sia troppo gelosa e non gli permetta di fare nulla.
Temptation Island Bis promette di essere ancora più avvincente della scorsa edizione estiva. I fan non vedono l’ora di scoprire quali tentazioni metteranno alla prova le coppie e se riusciranno a superare le difficoltà che stanno affrontando nella loro relazione.
Segui Temptation Island Bis su Canale 5 a partire da martedì 10 settembre per non perderti tutte le emozioni di questa nuova edizione del docu-reality più amato del palinsesto Mediaset.
Leggi anche: Mirko Brunetti futuro postino a C’è posta per te