Lui è un celebre cantante e la relazione con la ex gieffina è finita da un po’ di tempo. Scopriamo che cosa è successo adesso.
Miriana Trevisan, l’ex torna dalla tronista di U&D
La vita sentimentale della bella ex gieffina Miriana Trevisan, diventata famosa negli anni ’90 con il programma televisivo di Gianni Boncompagni Non è la Rai, è balzata agli onori della cronaca per by way of della sua relazione sentimentale con un noto ristoratore romano. Si tratta di Vito Fusco, l’attuale accomplice della ex protagonista di Uomini e Donne, Veronica Ursida.
A quanto pare però, questo non è l’unico caso in cui Miriana si è trovata advert assistere alla nascita di una love story tra un suo ex e un volto appartenente al noto relationship present capitanato da Maria De Filippi.
Nelle scorse ore infatti, è stata diffusa ovunque la notizia che una bellissima influencer ed ex tronista sarda di Uomini e Donne ha cominciato, anzi, ricominciato la sua laison proprio con lo storico accomplice della Trevisan. I due però stavolta vogliono vivere la loro storia senza essere troppo esposti all’attenzione mediatica. Ma scopriamo di chi si tratta.
La nuova relazione del suo ex marito
Come saprete già, la ex vippona del Gf Vip 6 ha avuto una lunga relazione con il cantante Pago, nome d’arte del cantante Pacifico Settembre. I due sono stati sposati dal 2003 al 2006. Purtroppo poi si sono separati ma due anni più tardi sono tornati insieme e nel 2009 è nato il loro bellissimo figlio, Nicola.
Oggi non sono più una coppia e intanto lui ha conosciuto la bellissima, Serena Enardu con la quale ha avuto una lunga relazione. Insieme hanno partecipato anche a Temptation Island nel 2019. Due anni fa però si erano detti addio, ma adesso, stando alle indiscrezioni diffuse da The Individuals Gossip tra il cantante e l’ex tronista è in atto un romantico ritorno di fiamma.
“Forse quel sentimento non si è mai spento e sembra che la coppia in queste ultime settimane abbia ripreso a frequentarsi” ha scritto il noto giornale di gossip ma staremo a vedere cosa accadrà.