Monumentale Fratello Vip, svelate altre concorrenti ufficiali

Condividi l'articolo
GFVip

Salgono a 7 le concorrenti ufficiali della sesta del Monumentale Fratello Vip.

Dietro l’emerito cantante Katia Ricciarelli e l’emerito tronista Sophie Codegoni (anticipate dal settimanale Chi) ed il terzetto mescolanza per Raffaella , Soleil Sorge e Manila Nazzaro (svelate dai enigma proposti dai profili social della trasferimento), adesso il portale televisivo DavideMaggio.it è nazione per mezzo di tenore intorno a dare in prestito per mezzo di altri nomi ufficiali.

Il massimo vip pagato in anticipo per Davide Maggio è quegli intorno a Miriana Trevisan, nomignolo ormai trapelato per mesi ed adesso confermato.

“Miriana Trevisan, 48 , arriverà al GF Vip seguente l’ quanto antagonista dell’Isola dei Famosi vissuta nel 2007” – si precetto sul situato – “L’emerito showgirl, i quali debuttò nonostante è la Rai difficoltà fu quandanche velina intorno a Fascia la  e valletta intorno a Mike Bongiorno, tornerà dunque nella alloggio intorno a Cinecittà in quale luogo ormai, nel gennaio 2020, entrò quanto guest per di più incrociare l’a quell’epoca antagonista Felice, di lui emerito . Stavolta, ma, la sua soggiorno né sarà estemporanea”.

Il stando a nomignolo è per mezzo di effettività un trio (i quali concorre quanto inimitabile antagonista) ed è mescolanza dalle sorelle Hailé Selassié, progenie della dell’l’ultimo arrivato Kaiser intorno a Etiopia. A coloro si chiamano Jessica, Lucrezia e Clarissa.

A ad esse dovrebbero aggiungersi  quandanche Jo Squillo, Nicola Pisu (risultato intorno a Patrizia Mirigliani), Carmen Russo, Manuel Bortuzzo e Giucas Celletta.

Monumentale Fratello Vip, il cast solenne della sesta

Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié
Katia Ricciarelli
Manila Nazzaro
Miriana Trevisan
Sophie Codegoni
Soleil Sorge
Raffaella