Nonostante le smentite da parte del rapper italiano, Luis Sal e Fedez sembrano sempre più distanti. E la conferma sarebbe arrivata anche da un fatto accaduto proprio nella puntata di ieri, 15 maggio, a Muschio Selvaggio. Il podcast, nato con alla conduzione i due amici, sembrerebbe avere un nuovo co-conduttore al fianco di Fedez. Si tratta dello youtuber e content material creato Davide Marra, conosciuto come Mr. Marra. I due hanno intervistato Alex Schwazer e Sandro Donati sul tema del doping. Ma che positive avrà dunque fatto Luis Sal?
Il podcast Muschio Selvaggio period nato proprio dalla collaborazione di Luis Sal e Fedez. Da Sanremo 2023 però c’è stato qualche cambiamento. Infatti da allora il podcast è stato condotto in solitaria da Fedez. I motivi dell’assenza di Luis non sono mai stati resi noti e il rapper ha semplicemente continuato advert intervistare i suoi ospiti. In molti avevano ipotizzato una lite tra i due, che da tremendous amici erano diventati anche distanti sui social. Questa sostituzione di conduttore potrebbe confermare la teoria?
Luis Sal e Fedez hanno litigato?
L’unico advert esprimersi sulla vicenda period stato Fedez. Intervistato da Valerio Staffelli aveva smentito le voci su una presunta lite. Che siano state solo scuse per sviare la questione? Sicuramente la loro lontananza sui social e questo cambio repentino alla guida di Muschio Selvaggio fanno aumentare ancora di più i dubbi. I fan si chiedono solo una cosa: Luis tornerà o Mr. Marra è il nuovo co-conduttore ufficiale del podcast? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.
LEGGI ANCHE >Â Chiara Ferragni compie 36 anni. La bellissima dedica di Fedez