Secondo i rumors, Natalie Portman e il marito Benjamin Millepied stanno attraversando una crisi nera. La coppia, sposata dal 2012, sta cercando il modo di superare l’infedeltà del ballerino francese, che avrebbe avuto una relazione extraconiugale. La bella e talentuosa star di Hollywood deciderà di dare una seconda likelihood al suo matrimonio?
L’attrice e regista israeliana è nota per esser stata protagonista di movie di grande successo sin da giovanissima. Nel 2011, ha vinto il Premio Oscar per la sua interpretazione della timida ballerina Nina ne Il Cigno Nero. E’ stato proprio sul set del capolavoro di Darren Aronofsky che, nel 2009, la Portman ha conosciuto il ballerino e coreografo Benjamin Millepied. Dal loro amore sono nati due figli, Aleph e Amalia. Lo scandaloso scoop sul tradimento di Millepied arriva dalle pagine del DailyMail. Il rotocalco afferma che il francese avrebbe tradito la moglie Natalie Portman con l’attivista venticinquenne Camille Étienne, molto nota in Francia e di vent’anni più giovane.
Natalie Portman, le foto del tradimento del marito Benjamin Millepied con l’amante sul internet
Su Pagesix sono apparse le foto incriminate, scattate in Francia, che ritraggono Millepied e Camille Étienne entrare insieme nell’ufficio di lui per poi uscirne dopo ore, a breve distanza l’uno dall’altra, circospetti e furtivi. Tra i due ci sarebbe stata una breve relazione extraconiugale. L’uomo avrebbe capito di aver commesso un errore madornale e starebbe facendo il possibile per rimediare. Natalie Portman, nota per la sua eccezionale riservatezza, non ha commentato in alcun modo i pettegolezzi. Al contrario, la coppia è apparsa apparentemente serena sul pink carpet del Pageant di Cannes, dove l’attrice, splendidamente vestita Dior, ha presentato la pellicola The Zone of Curiosity di Jonathan Glazer e Could December di Todd Haynes.
E ancora, è il DailyMail a sostenere che Natalie Portman abbia deciso di perdonare la scappatella del marito, scoperta ormai da qualche tempo. L’attrice, per il bene della famiglia e dei suoi figli, sarebbe pronta a voltare pagina e dimenticare quella che, giura il suo compagno di vita, non è stato altro che un flirt privo d’importanza.
LEGGI ANCHE > Festival di Cannes, Italia a mani vuote: vince la Palma d’Oro Justine Triet con ‘Anatomie d’une chute’