Nilufar Addati sbotta contro i fan: “Sei bella anche in carne”

Condividi l'articolo

Nilufar Addati in bikini su Instagram: “Sei bella anche in carne”. Lei sbotta contro i fan

Nilufar Addati, ex tronista di Uomini e Donne, la cui partecipazione al relationship present di Maria De Filippi le è valsa un grande successo sui social, è una delle influencer più seguite e apprezzate dal popolo del internet con oltre 1 milione di follower su Instagram. Pertanto, sono tantissime le persone che ogni giorno lasciano like e commentano i suoi publish. Tuttavia, nelle ultime ore la 25enne ha ricevuto sul suo profilo alcuni commenti poco graditi sul suo corpo da parte dei suoi seguaci, a cui ha voluto rispondere a tono attraverso una serie di storie su Instagram.

Nilufar Addati bikini: “La dovete smettere…questi sono commenti travestiti da insulti”

Nilufar nelle scorse ore ha condiviso sul proprio profilo di Instagram alcuni scatti in bikini. Fotografie che però non sono passate inosservate ai suoi fan, che hanno così commentato sotto al publish: “Sei bella anche in carne“, “Finalmente un’influencer con le forme” e ancora “Si vede che stai bene, hai messo qualche chilo in più“. L’ex volto di Uomini e Donne però si è lasciata andare advert un lungo sfogo sulle sue storie di Instagram in quanto ha ritenuto tali opinioni degli insulti travestiti da complimenti, definendoli addirittura “complinsulti“.

 

Nilufar Addati fisico: il suo sfogo su Instagram

“Mi domando quando sarà chiaro alla gente che il tempo per commentare i corpi degli altri è finito. Non potete scrivere quelle gown. La metà dei commenti sono insulti travestiti da complimenti, dei complinsulti. Nessun corpo è sbagliato neanche quello di una mia collega che pesa 10 chili in meno di me. La correlazione tra forma fisica e salute mentale è troppo stretta. La dovete smettere“, ha concluso l’ex tronista. Pertanto, l’influencer ha tenuto a chiarire una volta per tutte l’importanza di essere liberi di sentirsi bene con il proprio corpo.

LEGGI ANCHE > Uomini e Donne Over, tutto su Claudio P.