La superb è soltanto l’inizio. Così nell’adolescenza, come nella vita della giovane e pasticciona Devi Vishwakumar, protagonista della serie Netflix delle prime volte, Non ho mai, che oggi si prepara al gran finale. È ormai tutto pronto infatti per l’uscita della quarta – e ultima – stagione della serie, in arrivo l’8 giugno su Netflix, che a metà tra Intercourse Schooling e Skam Italia ha raccontato i disagi dell’adolescenza a ritmo di prime volte – riservando al il gran finale quella più importante.
LEGGI ANCHE > Non ho mai…: la serie Netflix delle prime volte arriva al terzo capitolo
Non ho mai… 4 trailer è un omaggio alla crescita personale
A poche settimane di distanza dall’uscita dell’ultima stagione di Non ho mai, Netflix ha pubblicato un avvincente trailer che ben descrive ciò che attende il pubblico nel finale della serie: “La quarta e ultima stagione di Non ho mai… sta per arrivare, e sarà un finale esplosivo” ha promesso infatti la piattaforma. Inoltre, stando alla sinossi, Devi e la banda della Sherman Oaks dovranno affrontare la gravosa responsabilità della scelta del school e della costruzione del proprio futuro, tra “segreti universitari, crisi di identità e cotte che non se ne andranno”. Saranno davvero pronti per il futuro? Intanto però il trailer ha regalato qualche succoso spoiler…
Non ho mai.. trama dell’ultima esplosiva stagione
Per Devi è giunto il momento catartico dell’ultimo anno, tra il diploma e la scelta del school. Ma i drammi adolescenziali – e amorosi – busseranno nuovamente alla sua porta. Dopo aver perso la verginità con Ben Gross (Jaren Lewinson), evi (Maitreyi Ramakrishnan) è pronta per aggiudicarsi il premio Princeton nell’ultimo anno di liceo, soprattutto grazie al supporto delle amiche di sempre Eleanor e Fabiola. Ma un nuovo arrivo nella scuola sconvolgerà i nuovi equilibri: farà il suo ingresso nel forged infatti di Micheal Cimino.
LEGGI ANCHE > Kylie Jenner cambia look. Col biondo platino sta benissimo!