Marianna Morandi e Biagio Antonacci sono stati insieme per nove anni, dal 1993 al 2002 ed hanno avuto due figli, Paolo e Giovanni. La loro è stata una storia d’amore intensa finita quando, per motivi non dichiarati, il cantante ha deciso di andare through di casa. In ogni caso, però, non ha mai mancato di rispetto alla sua ex compagna e ai figli e a distanza di anni la stima e l’affetto tra loro sono sempre gli stessi.
Nonostante questo, però, Biagio Antonacci non ha nascosto il fatto di aver provato un grande senso di colpa nei confronti della sua famiglia quando ha scelto di allontanarsi. Lo ha rivelato qualche giorno fa in un’intervista per il Corriere della Sera, e la Morandi non ha perso occasione di rispondere alle dichiarazioni dell’ex nel corso dell’appuntamento pomeridiano di “Oggi è un altro giorno”.
Marianna, è stata ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno e per la prima volta ha replicato alle parole del suo celebre ex, Biagio Antonacci. Marianna ha replicato affermando: “Si, l’ho letta, penso che i sensi di colpa ce l’abbiamo un po’ tutti, soprattutto di fronte alle separazioni e di fronte ai figli. Purtroppo fa parte del percorso. Però, lui è stato un padre eccezionale, è un padre eccezionale e quindi non deve avere i sensi di colpa, è stato bravo”.
Oggi i due sono riusciti a mantenere un buon rapporto per il bene dei loro due figli e Biagio Antonacci ha ritrovato la serenità accanto a Paola Cardinale, madre del suo terzo figlio.
LEGGI ANCHE > Biagio Antonacci sull’ex moglie Marianna Morandi: Il mio senso di colpa più grande è…