L’influencer Giulia De Lellis è arrivata ieri a Cannes per prendere parte alla 76esima edizione del Pageant cinematografico. Per l’occasione la 27enne ha sfilato sul pink carpet con un abito complete black firmato Saint Lorain. Il vestito scelto dall’influencer è dotato di un ampia scollatura posteriore che ha messo in risalto la schiena nuda e poi il tocco forte: il cappuccio incorporato. Il look non è passato inosservato advert alcuni fan che sotto al publish pubblicato da Giulia l’hanno addirittura paragonato a quello sfoggiato da Georgina Rodriguez ai Pleasure Awards.
Giulia De Lellis Cannes 2023: l’outfit indossato prima del pink carpet ha infuocato il net
Giulia De Lellis aveva catturato l’attenzione dei suoi follower già ieri mattina quando, appena atterrata sulla Croisette, aveva mostrato un outfit molto attractive con gonna aderente e physique trasparente. Nonostante la giacca in pelle rossa, infatti, il physique vedo non vedo ha fatto vedere più del dovuto. Il décolleté della bella influencer è spuntato dalla giacca lasciando a bocca aperta il net, proprio come dimostrano i commenti sotto al carosello di scatti che l’influencer ha pubblicato sul profilo Instagram.
“Comunicazione di servizio a Cannes fa freddo e piove, ormai è una sorta di tradizione. Ogni volta che c’è il Pageant piove” aveva raccontato Giulia su Instagram poche ore prima di calcare il pink carpet per la prima del movie Might December diretto da Todd Haynes. Forse, anche considerando il tempo instabile, l’influencer ha optato per un abito abbastanza coprente. Scollatura sulla schiena a parte, infatti, il vestito è stato accompagnato da un paio di guanti lunghi. Il cappuccio, invece, ha avuto un doppi superb: quello di accessorio fashionable e di copricapo per la pioggia.