L’influencer, invitata alla prima del movie Argentina, 1985, ha sfilato radiante sul pink carpet mostrando fiera il suo pancino. Al culmine della felicità, la Valli ha sfoggiato un sorriso mozzafiato ed è stato davvero impossibile toglierle gli occhi di dosso.
Per la grande occasione la bellissima influencer ha indossato un abito nero con coda a sirena firmato Atelier Biser. Un look semplice e raffinato al tempo stesso, arricchito da un meraviglioso dettaglio: il profondo scollo sulla schiena. L’abito, inoltre, si è adattato perfettamente al pancione dell’influencer esaltando le sue fantastiche curve. Insomma un vero e proprio tripudio di eleganza che ha lasciato tutti senza parole!
LEGGI ANCHE > Barbara d’Urso docente universitaria
Ludovica Valli pink carpet Venezia: trucco nude e capelli sciolti
Ludovica non ha voluto strafare e, proprio per questo motivo, ha optato per un trucco e un’acconciatura piuttosto semplici. Come possibile vedere dagli scatti, l’influencer ha lasciato i capelli sciolti e ha scelto un make up dai toni nude. L’occhio è quindi caduto soprattutto sul lungo vestito che è riuscito a catalizzare a pieno l’attenzione. Ma l’accessorio più bello indossato da Ludovica è stato sicuramente il suo dolcissimo pancino!