Senza alcuna ombra di dubbio, Paola Ruocco è una delle protagoniste più popolari e chiacchierate di Uomini e Donne. Nel corso delle ultime registrazioni, la celebre dama è stata assente al programma condotto da Maria de Filippi. Il motivo? Scopriamo insieme che cosa è successo nel dettaglio.
Nel corso degli ultimi giorni, Paola Ruocco è finita al centro della cronaca rosa. Questa volta, a rendere la celebre dama protagonista di un gossip sono state alcune indiscrezioni emerse in rete. Infatti, dopo la disastrosa uscita con il cavaliere Elio, i telespettatori del programma condotto da Maria De Filippi non hanno potuto fare a meno di notare la sua assenza a Uomini e Donne.
Tuttavia, a soddisfare la curiosità dei telespettatori ci ha pensato Lorenzo Pugnaloni. Il blogger ha spiegato il motivo per cui la Ruocco non appare sul piccolo schermo da qualche giorno. Queste sono state le parole rilasciate sul suo profilo Instagram: “Mi avete scritto dopo aver notato l’assenza di Paola nelle ultime registrazioni. Paola attualmente sta approfondendo, al di fuori del programma, la conoscenza con Daniele, uno dei cavalieri”.
Dunque, stando alle dichiarazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni, la Ruocco non avrebbe deciso di abbandonare in modo definitivo il programma. Al contrario, si tratterebbe solamente di un’assenza temporanea.
Al programma condotto da Maria De Filippi, la dama si period resa protagonista di un’uscita disastrosa con il cavaliere Elio. Nella puntata andata in onda il giorno 26 aprile 2023, l’uomo ha cercato di riconquistare la donna senza ottenere alcun risultato. Infatti, Paola aveva ammesso di essere interessata un’altra persona. Si tratta di Daniele, il cavaliere con il quale ha ballato la scorsa settimana e con cui attualmente sta approfondendo la conoscenza.
LEGGI ANCHE > Uomini e Donne. È crisi tra Isabella Ricci e Fabio Mantovani?