Pesci Piccoli, la nuova serie targata The Jackal. Fuori il trailer

Condividi l'articolo

È in arrivo Pesci Piccoli, la serie targata The Jackal: ecco il trailer

Prime Video ha rilasciato il trailer di Pesci Piccoli – Un’agenzia. Molte idee. Poco finances. Si tratta della prime serie comedy prodotta, ideata e interpretata interamente dal collettivo comico The Jackal. La serie sarà disponibile sulla piattaforma dall’8 giugno e sarà composta da sei episodi e sei saranno anche i particular visitor della serie: Herbert Ballerina, Achille Lauro, Giovanni Mucciaccia, Gabriele Vagnato, Valentina Barbieri e Mario “Il Ginnasio” Terrone.

Pesci Piccoli trailer: la nuova serie dei The Jackal firmata Prime Video

Piccoli Pesci tratterà di un argomento importante nel nostro mondo e ai nostri tempi. Nell’epoca delle star di TikTok, i The Jackal mostrano una vita normale, che si svolge in una piccola agenzia di comunicazione social. Ciro, Fabio, Fru e Aurora si trovano circondati di model provinciali e piccoli influencer tragicomici. Ma oltre a ciò la serie vedrà anche momenti di amicizia, flirt e riti di gruppo. L’arrivo di una nuova supervisor, poi, porterà un’ondata di novità, mostrando che anche con una vita normale può avere tanti aspetti positivi con la giusta compagnia.

Pesci Piccoli The Jackal: il forged al completo

La serie sarà diretta da Francesco Ebbasta ed è diretta dallo stesso Francesco e Alessandro Grespan, che, insieme a Luca Vecchi e Stefano Di Santi, hanno scritto il soggetto e la sceneggiatura. Nel forged, oltre i protagonisti Fabio Balsamo, Gianluca Fru, Aurora Leone, Ciro Priello e Martina Tinnirello, ovvero i The Jackal, avremo Amanda Campana, Anna Ferraioli Ravel, Angelo Spagnoletti, Veronica Mazza, Giovanni Anzaldo, Segio Del Prete, Anna Ferraioli Ravel, e tanti altri.

LEGGI ANCHE > Prime video e le novità di maggio 2023. Il ritorno dei Ferragnez e di Ale e Franz