Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin all’altare? C’entra Silvio Berlusconi

Condividi l'articolo

PIERSILVIO BERLUSCONI SILVIA TOFFANIN

 

Novità in arrivo per la famiglia Berlusconi, o così sembra. Dalle ultime indiscrezioni diffuse dal settimanale Diva e Donna, Pier Silvio avrebbe dichiarato al padre Silvio Berlusconi sul letto d’ospedale l’intenzione di sposarsi. Sulla cowl del settimanale si legge il titolo: “L’ha promesso a papà Silvio“, proprio in riferimento alle possibili nozze tra il dirigente Mediaset e la compagna Silvia Toffanin. Il chief di Forza Italia, tuttora ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano, potrebbe vedere uno dei suoi sogni avverarsi. La coppia Berlusconi-Toffanin è unita da 21 anni e ha due figli, Sofia Valentina Berlusconi e Lorenzo Mattia Berlusconi, ma finora non ci sono stati i fiori d’arancio.

Advert onor del vero, però, c’è anche da dire che non è la prima volta che circolano voci simili. Infatti, già nel 2016 si period parlato di un possibile matrimonio tra i due, così come più volte negli ultimi anni. Tuttavia, sembra che il desiderio di celebrare il loro amore sia ancora vivo e il matrimonio sia nei programmi. Considerando gli anni d’amore passati assieme, perché non celebrare la felicità familiare con uno dei riti più belli?

Fonti dicono che la conduttrice di Verissimo vorrebbe convolare a nozze per sugellare la storia con l’amministratore delegato di Mediaset. Sebbene al momento non ci siano ulteriori notizie o conferme, i fan della coppia restano in trepidante attesa. Chissà quali sorprese ci riserveranno in futuro?

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, ecco chi è la fidanzata di Christopher Leoni