Ludovica Valli, ex tronista di “Uomini e Donne”, oggi influencer e mamma bis, ha mostrato fiera il suo “anello di latte” sui social. In pratica, una fede bianca a forma di cuore che al suo interno contiene una piccolissima quantità del suo latte, quello usato per allattare il figlio. Da quel momento, sui social, si è scatenata una vera e propria discussione e le critiche, asprissime, non sono ovviamente mancate.
Ludovica Valli. Al centro delle critiche per le gravidanze
Ludovica Valli ha due bambini che mostra spesso sui social: Anastasia, la primogenita di 2 anni, e il nuovo arrivato, il piccolo Otto Edoardo, venuto al mondo da poche settimane. Già al momento delle gravidanze, la giovane donne period stata al centro delle critiche proprio per il suo esporre sia la dolce attesa sia il frutto (una volta venuto al mondo) del grande amore con Gianmaria Di Gregorio.
Il regalo speciale al figlio
Lei, però, ama la quotidianità in famiglia e non ha mai lesinato nel mostrare la sua felicità come mamma. Spinta proprio dalla grande gioia di aver messo al mondo due vite, Ludovica Valli ha addirittura deciso di farsi confezionare un monile speciale (da regalare al secondogenito) che ha ovviamente condiviso sui social Per farlo, l’influencer ha chiesto la professionalità di un’azienda specializzata in questo tipo di creazioni. Per Otto Leonardo, dunque, ha commissionato una piccola fede bianca a forma di cuore che al suo interno contiene le gocce nutrienti del suo latte. Un ricordo per sempre, proprio come un diamante ma decisamente più personale e unico.
Nonostante il internet sia insorto, in realtà, sono tante le aziende che propongo creazioni realizzati con il latte di mamma. Questo significa che Ludovica Valli non è la sola advert aver pensato a un oggetto del genere da lasciare ai propri figli. Anzi, sembra proprio che questa stia diventando una vera e propria tendenza tra i genitori più “cool”. Se mai foste curiosi di sapere come funziona… nel caso del monile con il latte materno, una minuscola stilla viene semplicemente “messa” in una resina che la preserva e non la fa deteriorare.
Quesiti gioielli si possono realizzare anche con frammenti del cordoncino ombelicale, ciocche di capelli o persino usando i dentini dal latte del bimbo. Per Anastasia, infatti, Ludovica Valli vuole usare o i capelli o un frammento del cordone ombelicale della piccola. Gli haters hanno dunque iniziato a parlare addirittura di magia nera e riti voodoo. Commenti che, ovviamente, non hanno minimamente turbato la 26enne.
LEGGI ANCHE > Pechino Express, vincono gli Italoamericani. Ma il web è in rivolta