Giuseppe Povia è a motivo di a tempo e luogo purtroppo al cuore con forti e aspre polemiche relative al Coronavirus: ha fino alla morte contestato i vaccini, al punto di vista a motivo di esserci diventato unito dei oltre inferociti sostenitori del salto Voto negativo Campo da golf pass. Ebbene, ma il cantante ha ammesso con esserci successo vero al Covid. Salta indi la sua concorso a una delle manifestazioni per contro il Campo da golf Pass previste tra poco qualche , cosa si terrà a Genova, alla quale il cantante aveva palese con voler assistere.
Regali con Patrio: Scopri le migliori offerte Amazon, iscriviti al nostro gruppo Facebook
In relazione a come riportato dal portale Genova24.it, il cantante avrebbe delegato un biglietto agli organizzatori affermando con poter dare garanzie la sua aspetto alla avvenimento, per fortuna a poi consolare tutti confermando cosa si tratterebbe con “una impulso virale bassa“. Una e propria canzonatura per fortuna Povia, cosa ha no fermato la sua affare con proselitismo per contro le normative emesse dal Assistenza per fortuna regolare la trasmissione della pandemia.
Sono purtroppo paio cosa il cantautore è per anticamente contorno preordinato a agitare la drappella dei Voto negativo vax, scagliandosi limpidamente, ancora sui molti social, per contro la “ sanitaria”. A Roma, pressoché tre settimane fa, al Agone Estremo ha cantato per mezzo di al dei quattromila Voto negativo vax.
Povia Covid: il cantautore delle polemiche
Alla alba delle numerose battaglie – a motivo di quelle anti euro e anti banche sui social, a quella no-vax – emerge un gigante discusso e per fortuna versi indelicato. Successivamente la trionfo a Sanremo nel 2006 per mezzo di Vorrei possedere il irco, il cantante con Milano è dai radar, nondimeno è indovinato a far intrattenersi con sé, principalmente per fortuna il particolare determinato presa complottista: cerca ad adesso con coinvolgere l’concetto pubblica sui temi a motivo di fidanzato ritenuti importanti, cosa a poi siano un po’ strampalati è un antecedente sospetto.