Prime Video rilascia il titolo e la trama del prequel television de Il Signore degli Anelli: i dettagli
E’ senza dubbio la serie più attesa del 2022, insieme all’immancabile Home of The Dragon, il prequel television de Il Signore degli Anelli. In uscita il prossimo 2 settembre su Prime Video, la nuova serie television ha finalmente un titolo. A diffonderlo è stata la piattaforma streaming che ha allegato anche un breve video di presentazione. Si chiamerà, in particolare, Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere e catapulterà i telespettatori in un mondo epico, raccontando le leggende eroiche della mitica storia della Seconda Period della Terra di Mezzo. Ambientata migliaia di anni prima gli eventi de Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli di J.R.R. Tolkien, la trama de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere mostrerà l’period in cui furono forgiati i grandi poteri, crebbero e caddero in rovina i regni e gli eroi furono messi alla prova.
Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere: Prime Video svela la trama della nuova serie
Proseguendo con le anticipazioni de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, Prime Video ha svelato che la narrazione si svolgerà a partire da un periodo di relativa tempo. La nuove serie television, attraverso un forged corale, composto da personaggi sia familiari che nuovi, affronterà il tanto temuto riemergere del male nella Terra di Mezzo. Dalle profondità più oscure delle Montagne Nebbiose, alle maestose foreste della capitale degli elfi Lindon, dal mozzafiato regno insulare di Númenor, fino agli angoli più remoti della mappa, la trama de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere mostrerà questi regni e questi personaggi mentre si daranno battaglia per lasciare il mondo in eredità a coloro che sopravvivranno dopo la loro scomparsa.
Iscriviti ad Amazon Prime Video per guardare la serie, 30 giorni gratis
Il Signore degli Anelli, gli sceneggiatori sulla trama della serie Prime: “Siamo entusiasti”
Infine, a commentare il titolo del prequel television de Il Signore degli Anelli sono intervenuti i due showrunner. JD Payne e Patrick McKay, infatti, si sono mostrati entusiasti della trama de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere. Spiegando che la serie unirà tutte le storie principali della Seconda Period della Terra di Mezzo, dalla forgiatura degli anelli all’ascesa di Sauron l’Oscuro Signore, fino all’ultima Alleanza tra gli Elfi e gli Uomini, i due sceneggiatori hanno dichiarato quanto segue:
Fino advert ora, il pubblico ha visto solamente la storia dell’Unico Anello, ma prima che ce ne fosse solo uno, ce n’erano molti… E siamo entusiasti di condividere la loro epica storia.
Trailer Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere