L’ex fidanzata di Johnny Depp è stata chiamata a deporre a seguito di un lapsus dell’imputata Amber Heard. Nel raccontare il famoso “episodio delle scale” in cui l’attrice avrebbe colpito Johnny Depp per difendere la sorella, Amber ha dichiarato: “Nella mia mente non pensavo advert altro che a Kate Moss e alle scale”. Citando in causa la modella, di conseguenza, gli avvocati dell’attore hanno avuto il “through libera” per chiedere alla modella di testimoniare in suo favore.
Ciò a cui Amber Heard si riferiva parlando del celebre episodio, sarebbe una presunta aggressione di Johnny Depp nei confronti della modella: durante una notte all’insegna di droga e alcool, la situazione sarebbe degenerata in un’aggressione alla modella che sarebbe stata spinta giù dalle scale. Tuttavia, Kate durante la sua deposizione ha finalmente chiarito la situazione rimasta avvolta nella nebbia per molti anni. Ha dichiarato: “Eravamo in vacanza in Giamaica. Quel giorno dovevamo lasciare la stanza anche se, in realtà, Johnny l’ha lasciata prima di me. C’è stata una tempesta e io sono scivolata dalle scale facendomi male alla schiena”.
La modella ha continuato: “Ho urlato perché non sapevo cosa fosse successo ma stavo soffrendo moltissimo. Lui è tornato per aiutarmi, mi ha portato in digital camera e ha chiamato i soccorsi“. Infine alla domanda diretta dell’avvocato di Depp, Kate ha risposto decisa: “Johnny Depp non mi ha mai spinto o preso a calci o lanciato giù da nessuna scala”. A seguito di questa ultima frase, la testimonianza si è conclusa senza controinterrogatorio da parte della difesa.
Johnny Depp Kate Moss: “Nessuno è mai stato in grado di prendersi cura di me come Johnny”
Dopo anni di chiacchiere sul famoso “incidente” per il quale Johnny Depp è stato anche arrestato, l’alone di mistero si è diradato e finalmente abbiamo ottenuto una risposta. A differenza di Ellen Barkin che ha sostenuto che l’attore fosse un violento con problemi di rabbia, la modella si è allineata con le altre ex fidanzate dell’attore che hanno sempre sostenuto la sua innocenza. Addirittura, Kate Moss durante un’intervista del 2012 a Vainness Honest ha confessato: “Nessuno è mai stato capace di prendersi cura di me come Johnny. Io mi fido di ciò che cube. Se gli chiedessi: “Cosa faccio?” lui mi darebbe una risposta e questo è proprio ciò che mi è mancato quando ci siamo lasciati. Ho perso qualcuno di cui potessi fidarmi”.