Raimondo Todaro non sarà più un insegnante di Amici, il talent di Maria De Filippi in onda su Canale 5. I motivi che hanno indotto la padrona di casa a prendere questa decisione non sono noti al momento, ma la fonte da cui proviene la notizia è decisamente attendibile. A rivelarlo, è stato infatti il giornalista ed esperto di retroscena televisivi Giuseppe Candela su Dagospia.
Sicuramente un dispiacere per i tanti fans di Todaro, che dovrebbe essere sostituito da un ex alunno della scuola: ecco tutto quello che c’è da sapere a riguardo.
Raimondo Todaro non fa più parte di Amici: chi è il suo sostituto
Maria De Filippi ha deciso di non rinnovare il contratto di insegnante di Amici a Raimondo Todaro e pertanto il talent show, per l’edizione 2024/25, dovrà fare a meno del coreografo e ballerino. I motivi che hanno portato a questa scelta per adesso non sono stati resi noti e non sappiamo quale sia stata la reazione di Todaro, un artista che il pubblico ha imparato a conoscere e ad apprezzare quando, ancora giovanissimo, era uno dei maestri di Ballando con le Stelle.
Ovviamente il suo posto sarà preso da un altro professionista. Anche se non c’è ancora la conferma ufficiale, dovrebbe trattarsi di Adriano Bettinelli, una vecchia conoscenza del programma in quanto vi partecipò come concorrente nel 2009. Che dire, se così dovesse essere, per lui sarà certamente una bella emozione tornare per sedere nel parterre degli insegnanti stavolta! Del resto si sa, la De Filippi, che da anni è diventata una vera talent scout, non abbandona mai i suoi pupilli ed è sempre pronta ad offrire loro nuove opportunità.
Il cast dei prof di Amici 2024/25: è in bilico anche Anna Pettinelli?
Amici ricomincerà a Settembre e pertanto il tempo per decidere il cast dei professori, stringe. In linea di massima dovrebbero essere riconfermati tutti i volti storici della trasmissione, quindi la severissima Alessandra Celentano, Rudy Zerbi, Emanuel Lo e Lorella Cuccarini, mentre qualche dubbio sussiste ancora per la presenza di Anna Pettinelli.
Si vocifera che il suo sia l’unico nome ancora in bilico ma, salvo sorprese dell’ultimo minuto, anche la brava e simpatica discografica dovrebbe essere riconfermata. Tutto sommato gli ottimi ascolti di Amici dipendono anche da loro, perché cambiare? Ad ogni modo state certi che noi di Gossip Style siamo pronti ad informarvi su qualunque ulteriore notizia dovesse pervenirci in merito: continuate a seguirci!
Leggi anche: Alain Delon aveva origini italiane: chi era e di dove era sua nonna paterna