Ritorna il look whole denim: Chiara Ferragni lo indossa egregiamente!

Condividi l'articolo

 

Ritorna il look total denim: ecco come abbinarlo come Chiara Ferragni

Durante la sua ultima vacanza in famiglia a Dubai, insieme al marito Fedez e ai figli Leone e Vittoria, Chiara Ferragni, tra un bagno, qualche giro turistico e cene esclusive, non ha perso l’occasione per sfoggiare numerosi outfit molto glamour e style. In particolare, non è passato inosservato un whole look in denim, denims su denims, indossato dalla nota imprenditrice digitale. Il development non è una novità, ma arriva direttamente dagli anni 2000.

Chiara Ferragni look denim: ecco gli scatti pubblicati su Instagram

Chiara Ferragni ha condiviso alcune settimane fa sul suo profilo Instagram un carosello di foto direttamente dalla suite del Bvlgari Resort in cui ha soggiornato insieme alla famiglia a Dubai. L’influencer appare in tutto il suo splendore con indosso un outfit whole denim firmato interamente Diesel. Andando nello specifico, ha sfoggiato un paio di pantaloni modello unfastened con vita common, linea dritta e allungata sulla gamba che richiama i look road e l’estetica della cultura hip-hop; un high a punta composto da un corsetto cropped con spalline extremely sottili e chiusura a zipper sul retro che lascia scoperto l’ombelico.

Chiara Ferragni Instagram: come abbina il look in denim

Un outfit sicuramente molto primaverile che Chiara Ferragni ha deciso di completare con un paio di sneakers bianche e di impreziosire con una serie di collane d’oro bianco e cristalli proveniente dalla sua collezione di gioielli firmata Chiara Ferragni Model. Manicure coloratissima, occhiali da sole con lenti blu specchiate e il nuovissimo taglio di capelli che ha deciso di rinnovare ancora una volta con delle schiariture ancora più bionde e accorciando il perimetro del suo caschetto, diventato ora un chin bob. Insomma, l’imprenditrice digitale è decisamente pronta per l’arrivo dell’property!

LEGGI ANCHE > Paramount+ maggio 2023: Il debutto della famiglia Stallone e la seconda stagione di From