Rottura (di nuovo!) tra Jennifer Lopez e Ben Affleck: l’annuncio del divorzio, forse, già a fine estate

Condividi l'articolo

E niente, sembra proprio che Jennifer Lopez e Ben Affleck non siano fatti per stare insieme. Una delle coppie più glamours di Hollywood, tornata insieme dopo vent’anni dalla prima rottura, sarebbe, di nuovo, sull’orlo della fine.

E’ così almeno, per la maggior parte delle riviste di gossip statunitensi, secondo cui le carte del divorzio sarebbero addirittura già pronte in attesa di essere firmate dagli interessati. I Bennifer insomma, starebbero solo aspettando il momento migliore per fare l’annuncio, che potrebbe arrivare alla fine di questa estate. Ecco come stanno le cose.

I Bennifer pronti al divorzio: case separate e documenti già pronti per essere firmati

jennifer lopez gossip style
Ben Affleck e Jennifer Lopez

Negli primi anni 2000, come ricorderanno certamente gli appassionati di gossip, Jennifer Lopez e Ben Affleck si fidanzarono e fecero sognare i tanti fans sparsi per il pianeta. Le nozze sembravano imminenti ma poi, improvvisamente, le due quotatissime star si lasciarono e presero strade diverse.

Dopo circa vent’anni, un matrimonio a testa, tre figli lui e due lei, Jen e Ben si sono ritrovati e, riscopertisi innamorati, il 17 Luglio 2022 si sono sposati con una cerimonia, neanche a dirlo, faraonica. Gli amici più intimi affermano che volevano dare un lieto fine alla storia di un tempo bruscamente interrotta, vedere come sarebbe stata la vita insieme, ce l’hanno messa tutta ma no, proprio non va e pare che adesso siano pronti ad arrendersi (o che lo abbiano già fatto).

Si dice che già non abitino più insieme e comunque è un fatto che abbiano venduto la casa acquistata subito dopo essere diventati marito e moglie. Ciò che manca ancora al divorzio insomma, è solo l’ufficialità.

Il caratteraccio di Ben Affleck e Jennifer Lopez “furiosa”

Le persone più vicine ai Bennifer dicono che i due non potrebbero avere caratteri più diversi e che non vanno d’accordo praticamente su nulla. Inoltre pare che Ben e gli amici più stretti di Jen non si sopportino reciprocamente e che il solo familiare di lei ad amarlo sia la madre.

Recentemente i giornali americani hanno scritto di una Lopez “furiosa” con l’ormai quasi ex coniuge, il quale non farebbe che umiliarla. Insomma, la relazione è al capolinea e nulla, pare, riuscirà a salvarla.

Del resto la realtà non è un film e l’amore che pure ha certamente legato i due attori non ha superato la prova della quotidianità. Per quanto possa dispiacere, la favola è finita e stavolta possiamo ipotizzare che sia per sempre.

 

Leggi anche: Un nuovo (e più giovane) amore per Paola Barale? Ultime indiscrezioni