Sabrina Salerno sta bene, è stata dimessa dall’ospedale Ca’ Foncello di Treviso dove l’altro giorno è stata operata per eliminare un nodulo maligno dal seno, e ringrazia tutti coloro che le sono stati vicino in questo momento delicato.
La cantante e showgirl, prima di lasciare il nosocomio, si è fatta ritrarre insieme ai medici, alle infermiere e ad alcune delle sue amiche più strette, dopodiché ha pubblicato le immagini sul suo profilo Instagram, ovviamente accompagnandole con un messaggio. Ecco cosa ha scritto.
Sabrina Salerno lascia l’ospedale e ringrazia tutti
Per Sabrina Salerno il peggio è passato e il nodulo trovato nel suo splendido seno è ormai soltanto un ricordo. L’operazione alla quale si è sottoposta infatti, è andata bene e la bella soubrette è stata dimessa già dopo poche ore dall’intervento.
Prima di lasciare la struttura in cui si sono presi cura di lei, Sabrina ha voluto postare sulla sua pagina Instagram un paio di immagini che la ritraggono, stupenda come sempre e sorridente, insieme ai sanitari e ad alcune amiche, che ha voluto sentitamente ringraziare.
Il messaggio social: “Grazie di cuore a tutte le persone che mi hanno regalato un sorriso, anche solo per un attimo”
Sabrina Salerno ha accompagnato le immagini scattate poco prima di lasciare l’ospedale, con queste parole: “Un abbraccio alle operatrici socio sanitarie, alle infermiere e a tutte le dottoresse. Siete fantastiche! Grazie di cuore a tutte le persone che mi hanno regalato un sorriso, anche solo per un attimo. Un particolare ringraziamento al dr. Christian Rizzetto, al dr. Giorgio Berna e al direttore generale, dr. Francesco Benazzi”.
Accanto al secondo selfie, l’interprete di brani divenuti iconici come Boys e Siamo donne, ha aggiunto: “Con profonda riconoscenza, un grazie alle mie amiche che sono state al mio fianco in questi mesi, ovviamente, non sono tutte in questa foto ma presenti nel mio cuore”.
Dunque tutto procede per il meglio e anche l’umore di Sabrina, che ha un carattere positivo e solare, appare ottimo. Possiamo ipotizzare che adesso la cantante dovrà osservare un periodo di riposo, ma di certo la vicinanza del marito, del figlio e di tante persone che le vogliono bene, lo renderà più piacevole ed efficace. Noi di Gossip Style facciamo il nostro più sentito “in bocca al lupo!” a Sabrina per una buona convalescenza, in attesa di rivederla in tv in perfetta forma, bella, simpatica e spumeggiante come ci ha abituato in questi anni.
Leggi anche: Gianluca Briganti, chi è il nuovo velino di Striscia la Notizia