Emma Marrone e l’inseguimento dei carabinieri: cos’è successo al Competition di Sanremo 2022
Lo scorso anno period toccato a Orietta Berti, vera conferma/rivelazione del 2021 (mai nessuno è apparso in televisione quanto lei), mentre quest’anno è toccato alla simpatica Emma Marrone, che è stata inseguita dai carabinieri: ebbene sì, ieri sera, dopo la terza puntata del Competition di Sanremo 2022, Emma Marrone ha ripreso l’inseguimento di una pattuglia dei carabinieri. Niente di grave, comunque, dato che, come capita a tutti gli artisti, è stata scortata in lodge dalle forze dell’ordine. La notizia è rimbalzata sui social e ne ha parlato anche il telegiornale di Rai1 delle ore 13:30.
FantaSanremo contagia anche Emma Marrone: “L’inseguimento da parte dei carabinieri quanto vale?”
Il FantaSanremo impazza ovunque e questa febbre ha contagiato anche Emma Marrone che sui social non solo ha ripreso la sua auto ‘inseguita’ da una pattuglia delle forze dell’ordine, ma anche commentato dicendo: “L’inseguimento da parte dei carabinieri quanto vale? Perché mi sa che sono fottuta. Mi sa che mi devo anche fermare”. Sono tantissimi gli artisti di Sanremo 2022 che hanno deciso di mettersi in gioco con FantaSanremo e allora queste tre prime serate su Rai1 sono state un tripudio di ‘Papalina’, ‘Ciao Zia Mara’ e ‘FantaSanremo’, tanto da spiazzare Amadeus che non ne sapeva nulla. E’ stato Gianni Morandi a spiegarli il funzionamento.
Sanremo 2022, stasera la serata delle cowl: Emma Marrone si esibisce in coppia con Francesca Michielin
Questa sera andrà in onda la quarta e penultima serata di Sanremo 2022, quella dedicata alle cowl, e che potrebbe cambiare la classifica provvisoria. Emma Marrone si esibirà in coppia con Francesca Michielin (che dirige anche l’orchestra durante il brano Ogni volta è così) con il brano Child One Extra Time di Britney Spears del 1998.