Da domenica 18 settembre andrà in onda su Canale 5 la nuova edizione di Scherzi a Parte, il programma più temuto dai vip. Alla conduzione dello storico present Mediaset ci sarà nuovamente Enrico Papi, il quale in un’intervista rilasciata a Television Sorrisi e Canzoni ha svelato importanti retroscena sugli scherzi registrati tra gennaio e luglio. Il conduttore ha anticipato c’è ne vedremo delle belle, tra situazioni imbarazzanti e una rissa furibonda.
Papi ha fatto intendere che questa edizione di Scherzi a Parte sarà davvero scoppiettante: “C’è stata una rissa e una star è uscita talmente fuori di sé che non riuscivano a controllarla neanche gli amici”, poi il conduttore ha aggiunto: “Capita poi spesso che le vittime chiamino la polizia e noi dobbiamo avvertire che è tutta finzione”.
Nella prima puntata una delle vittime sarà Iva Zanicchi, che alla fantastic dello scherzo sarà esasperata. Poi sarà mandato in onda lo scherzo fatto agli ex concorrenti del Grande Fratello Vip Manuel Bortuzzo e Aldo Montano, per mettere alla prova la loro amicizia. Infine, sarà il momento di Federico Lauri, alias Federico Vogue Type, al qual hanno reso inagibile il suo salone advert Anzio, vicino Roma.
Scherzi a parte 2022 anticipazioni: “Nessuno è tranquillo”
La novità quest’anno è che le vittime degli scherzi non saranno solo i vip: anche il pubblico in studio avrà un ruolo da protagonista. Il perché lo ha svelato di nuovo Enrico Papi: “Non sarò cattivo ma preparerò loro delle trappole, tenendo a mente il fatto che voglio far divertire la gente con scherzi un po’ da cartone animato”. D’altronde il sottotitolo del programma è proprio Nessuno è tranquillo. Non ci resta che attendere domenica per goderci una serata ricca di risate!