Selvaggia Roma: ecco chi è il nuovo fidanzato

Condividi l'articolo

Il nome di colui che è riuscito advert addolcire il cuore di Selvaggia Roma, diventando la cosa più bella della sua vita, è Luca Teti. Classe 1994, quindi con qualche anno in meno rispetto a Selvaggia, è un calciatore che gioca nel ruolo di attaccante del Pomezia, squadra di calcio che attualmente si trova in Serie D.

Selvaggia Roma Luca Teti

La splendida coppia si frequenta ormai da qualche tempo ed è voluta uscire allo scoperto tramite i social community, basta andare sui loro account Instagram per ammirare la moltitudine di foto romantiche e di dolci dediche che Selvaggia Roma e Luca Teti sono soliti scambiarsi. A proposito, il calciatore ha anche dedicato il suo ultimo aim alla fidanzata, descrivendola in un’intervista per la Gazzetta Regionale come “una ragazza speciale, ormai è la mia compagna di vita.

LEGGI ANCHE > Antonella Fiordelisi su Instagram: “Ecco che cosa faccio per vivere”

Selvaggia Roma fidanzato: una magica storia d’amore

Sembra che il nuovo fidanzato di Selvaggia Roma, nonostante la giovane età, sia già padre di un bimbo, il piccolo Leo, avuto da una precedente relazione. La notizia non risulta aver turbato la 32enne anzi, lei e il figlio di Luca Teti sembrano aver già instaurato un bellissimo rapporto. Chissà, magari trovandosi bene la coppia potrebbe decidere di voler allargare la famiglia