Amore al capolinea. Questa volta è definitivo: Shakira e Piqué, dopo 12 anni d’amore, si sono lasciati. Period di alcuni giorni fa l’indiscrezione che portava alla luce un’immagine inedita del calciatore tra tradimenti e notti courageous. E oggi, 4 giugno, è arrivata la conferma con un comunicato ufficiale.
Nel messaggio ufficiale si legge: “Ci spiace confermare che ci siamo separati. Ora per preservare il bene dei nostri figli, che sono le nostra priorità principale, vi chiediamo di rispettare la nostra privateness. Grazie per la vostra comprensione”. Un messaggio lapidario che, seppur senza troppi dettagli, conferma quanto è stato detto negli ultimi giorni.
Nessuna fuga di notizie però in merito alla causa della loro separazione. Anche se, secondo quanto riportato da alcuni journal spagnoli, la cantante non avrebbe perdonato il tradimento del difensore del Barcellona con una studentessa ventenne. Una rottura che risale a un mese fa quando Shakira avrebbe “beccato il marito insieme advert un’altra“.
Shakira e Pique si sono lasciati. L’amante sarebbe una giovane ventenne
Se all’inizio si parlava della mamma di uno dei compagni di squadra di Piqué, nelle ultime ore si è avvalorata la tesi per cui la donna della discordia sarebbe una “giovane bionda sui 20 anni che studia e lavora come hostess di eventi”. Ciò che getterebbe un’ulteriore ombra sulla questione è l’indiscrezione per cui Shakira conosceva molto bene la ragazza; e proprio la sua presenza aveva spinto la coppia a prendersi una pausa di riflessione temporanea. Ma il temporaneo ha poi finito per essere definitivo.