Recentemente, Piersilvio Berlusconi ha preso possesso della villa di San Sebastiano situata a Portofino. Si tratta di una residenza da sogno che si estende su mille e trecento metri quadrati, dotata di nove camere, sette bagni, un frutteto, un uliveto, un vigneto e la piscina, oltre advert avere un meraviglioso panorama che si affaccia sul golfo del Tigullio. Il dispendioso gesto è stato considerato come un primo passo verso un possibile matrimonio con la Toffanin.
LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, arriva la proposta di matrimonio di Estefania a Roger
Sono ormai anni che si parla di fiori d’arancio per la nota conduttrice di Verissimo e l’imprenditore, nell’ultimo periodo pare che questa probabilità stia diventando sempre più concreta. A rendere ancora più reale la bellissima notizia è stato Matteo Viacava, il sindaco di Portofino, che in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo ha affermato: “Sarebbe un onore poter celebrare le loro nozze. Può darsi che decidano di sposarsi nella chiesetta di San Sebastiano e di fare la festa nella nuova proprietà”.
Silvia Toffanin Piersilvio Berlusconi matrimonio: presto sposi
In attesa della ristrutturazione della villa, Piersilvio Berlusconi si sta impegnando a convincere la compagna advert espandere la propria carriera lavorativa. Sembrerebbe infatti che, dopo l’incredibile successo di Verissimo e la conduzione di Striscia la Notizia, Silvia Toffanin sia in lizza per diventare la nuova conduttrice di Uomini e Donne Vip. Inoltre, secondo quanto dicono alcune fonti, il noto imprenditore avrebbe come sogno nel cassetto quello di far diventare Silvia Toffanin la nuova Maria De Filippi, chissà se ci riuscirà… Nel frattempo aspettiamo con ansia la conferma ufficiale dell’imminente matrimonio della splendida coppia.