Soleil litiga con Gianmarco Onestini: interviene Belli
Nell’ultima puntata del GF Vip, Soleil Sorge ha debuttato come sostituta di Sonia Bruganelli. L’influencer, neanche a dirlo, ne ha approfittato per scagliarsi contro l’ex fidanzato Luca, accusandolo di aver illuso Nikita per costruire una dinamica. Le sue parole hanno attirato l’attenzione di Gianmarco Onestini, che è sceso in campo per difendere il fratello.
La lite è stata talmente trash che è intervenuto perfino Alex Belli.
Gianmarco ha così commentato un video che riprende lo scontro tra Soleil e Luca: “Prima di parlare si potrebbe almeno informare sul programma, non ne azzecca uno“. La Sorge ha immediatamente notato le sue parole e ha replicato con un sondaggio: “Secondo voi è un difetto di famiglia o vuole 10 euro?“. Onestini non ha incassato in silenzio: “Ti ringrazio ma non saprei cosa farne del tuo cachet da 10 euro.
Perché è chiaro che per aver preso una supplente come te, il GF deve aver avuto problemi di finances“. A questo punto, l’influencer italo-americana ha replicato: “Magari ti ci paghi un pasto dato che siete conosciuti per lo scrocco“.
L’intervento di Alex Belli
Advert assistere allo scontro social anche Alex Belli, che non ha potuto fare altro che intervenire. Rivolgendosi a Soleil, ha esclamato: “Non mi entrare in Over Reserving ciccia“.
La Sorge ha risposto: “Torna in manufacturing unit ciccio“. L’ex Vippone ha concluso: “E’ dalla manufacturing unit che mi sto gustando questo dissing. Lo sai che è la mia disciplina preferita“.