Sono una delle coppie più amate uscite dall’ultima edizione del GF Vip, il rapporto che dentro la Casa di Cinecittà sembrava altalenante, si è trasformato all’esterno in una relazione solida e proiettata verso il futuro, in una intervista rilasciata a Fanpage.it, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno parlato della loro relazione e Sophie in particolare si è lasciata andare anche a qualche commento sulla scelta a Uomini e Donne del suo ex, Matteo Ranieri, queste le sue parole :
“Io ero in casa e quindi l’ho saputo solo dopo. Non ho seguito naturalmente il suo percorso. So che ha scelto, gli auguro di aver trovato la persona giusta per lui. Da parte mia non c’è nessun rancore. Ho letto la sua dichiarazione, devo dire che ha ragione, sono d’accordo: non eravamo innamorati. Ai tempi avevo parlato di un forte interesse che speravo fosse ricambiato e c’period voglia di innamorarsi.”
Poi Sophie ha espresso un suo parere sulla rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè:
“Non credo che sia successo qualcosa in particolare. Per quanto riguarda Lulù che è una mia amica e la conosco, penso sia stata anche l’euforia di trovarsi in un mondo che non period il suo. C’period l’entusiasmo e la voglia di fare tante cose, dall’altra parte Manuel ha detto spesso che fuori dalla casa si sarebbe dovuto impegnare per tornare alla sua vita, per tornare a nuotare.”
Alessandro Basciano ha aggiunto :
“L’ultima volta che li ho visti sinceramente ho notato che Lulù period molto stanca e stressata. Eravamo a cena, ma non ci immaginavamo una cosa del genere perché comunque stavano insieme. Parliamo di circa 4 giorni che uscisse la notizia. Io ho sentito Manu per il suo compleanno e mi ha detto che me ne avrebbe parlato meglio di persona.”