Per quanto riguarda la gestione dei figli, in particolare modo minorenni, sui social media le star assumo approcci differenti. C’è chi determine di mostrare i propri piccoli fin dai primi giorni e chi preferisce un approccio più riservato. Questo è il caso di Sophie Turner, l’attrice di Recreation of Thrones, che ha sempre preferito di non mostrare in pubblico la piccola Willa, la figlia avuta con Joe Jonas. Tuttavia, Sophie avrebbe commesso un “errore onesto“.
Sophie Turner figlia: pubblicata accidentalmente un video su Instagram
Sophie Turner ha da sempre preferito evitare di postare immagini o video dei propri figli sui suoi profili social. Tuttavia, recentemente ha commesso un “errore” condividendo per sbaglio un video di Willa, la piccola di 2 anni: “Ci siamo sempre battuti per i diritti di privateness dei nostri figli, quindi la condivisione del put up va contro tutto quello in cui credo. I nostri figli hanno il diritto di crescere lontano dagli occhi del pubblico, per crescere ed imparare in privato”.
Sophie Turner e Joe Jonas: il benvenuto alla seconda figlia
È stato durante il Met Gala del 2022 che Sophie Turner ha sfilato sul crimson carpet newyorkese portando con sé una piccola sorpresa. L’attrice period infatti in attesa della sua seconda figlia da poche settimane e aveva conquistato il pubblico sfoggiando con estrema eleganza il piccolo pancione. Sophie e Joe hanno già accolto la loro secondogenita che ha poco più di 9 mesi. Questa nuova esperienza è stata definita da Sophie stessa come una “benedizione“.
LEGGI ANCHE > GFVIP, Edoardo Tavassi deriso per il suo peso sbotta: “Giuro che mi metto a dieta!”