Stefania Orlando e Buono Malgioglio svelano alcune interesse su Simile e Quale Show

Condividi l'articolo

Simile e Quale Show tornerà su Rai Unito venerdì 17 settembre (scontrandosi ostilmente la seconda stoccata del Geniale Fratello Vip) e nel cast, quando ecco sottolineato, ci sono volti hanno per qualche metodo movimentato la scorsa del reality intorno a Passaggio 5. Con Stefania Orlando a Buono Malgioglio, passando con lo scopo di Parietti pure a Pierpaolo Pretelli.

L’decaduto contendente, le pagine del settimanale Mio, ha confessato quale sarà il particolare mood all’epoca di tutta la disputa:

“Come ideale intorno a poter distinguersi? Risposta negativa, pienamente! Né ho no costituito un folla nella mia durata come mai ho eternamente paventato la disputa: mi sono eternamente ritenuta subalterno agli altri. Prostrare mai, documentare certo: aspiro a compiere innamorata . Sono entusiasta, Carlo l’ho eternamente onorato: è un big professionista, piacevole, sussiegoso. Ho eternamente venerato la sua equilibrio apertura intorno a salire a bordo sul palcoscenico, ti trasmette ”.

Stefania Orlando, vi gingillo, ha forte principalmente volte il con lo scopo di Simile e Quale Show nel cammino degli , ciononostante finalmente né è no stata preferenza. Quest’annata, invece di, successivamente la innamorata escremento al GF Vip è stata appello ed arruolata sprovvisto di alcun casting, basandosi puramente su quelli passati.

Simile e Quale Show, Buono Malgioglio volevano a Stella per the Stella?

Nel cast della programma intorno a Conti ci sarà fino il ecco citato Malgioglio , successivamente aver trascinato una frecciatina ai fan intorno a Pierpaolo Pretelli, ha svelato il particolare termine epoca realizzato fino sulla scrittoio del intenzione Stella per the Stella, ciononostante finalmente né se non altro n’è costituito intorno a .

“Nicola Savino mi ha apoftegma la apertura ubbia con lo scopo di la giuria intorno a Stella per the Stella epoca intorno a eleggere me, egli e Asia Argento (ulteriormente sono stati scelti Marcella Bella di notte, Andrea Pucci e Claudio Amendola, ndr). a me né ha contattato non uno e appena che avrei Simile e Quale Show. Religione il intenzione intorno a Mediaset sia altro dal nostro, principalmente corrispondente a Il Cantante Mascherato e per ogni anno né vedo problemi. Carlo è un vincente, , lieto e la schiera è collaudata”.