Cosmary Fasanelli è pronta per la nuova esperienza lavorativa che la vedrà insieme alla collega Anastasia Ronca nelle vesti di veline di Striscia la Notizia.
Recentemente l’ex allieva di Amici ha rilasciato un’intervista a Television Sorrisi e Canzoni nella quale ha raccontato tutte le emozioni che la stanno sovrastando a pochi giorni dal suo debutto nel tg satirico di Antonio Ricci.
“Siamo emozionatissime, forse lo stiamo realizzando proprio adesso. Entrambe poi hanno raccontato di quando hanno fatto il provino per diventare le nuove veline del Tg satirico di Antonio Ricci. A luglio mi hanno chiamata a Mediaset chiedendomi di preparare due coreografie, ma senza dire che il provino period per “Striscia”. Noi facevamo tante domande, però nessuno ci diceva nulla. […] Mi ha chiamata la coreografa Manuela Bertolo. Io ero contentissima, per una ballerina fare “Striscia” è la soddisfazione più grande! Ed è una scuola per diventare un’artista completa.”
L’incontro con Antonio Ricci
“All’inizio il panico! Poi ci ha messo a nostro agio e tranquillizzate. Siamo qui da poco, ma mi sento già a casa. Dello stesso parere anche l’ex tentatrice di Temptation Island: Siamo entrate intimorite nel suo ufficio, ma lui ci ha fatto capire che “Striscia” è una grande famiglia.”
Ricordiamo che la nuova stagione di Striscia la Notizia partirà martedì 27 settembre 2022 su Canale 5 e vedrà il debutto per le due nuove veline Cosmary e Anastasia.
Dietro il bancone del tg satirico, troveremo invece la coppia formata da Alessandro Siani e Luca Argentero.
View this put up on Instagram