Striscia la Notizia e il tapiro d’oro per Enrico Papi: “Non ho litigato con Ilary e non lascio il programma”

Condividi l'articolo

Striscia la Notizia, Tapiro d’oro per Enrico Papi: “Non ho litigato con Ilary e non lascio il programma”

L’Isola dei Famosi 2023 ha preso il through da appena tre settimane ma ci ha già regalato delle fortissime emozioni non solo grazie alle avventure che i naufraghi stanno vivendo sulle spiagge dell’Honduras ma anche e soprattutto per il presunto dissing che sarebbe in atto tra la conduttrice Ilary Blasi e l’opinionista Enrico Papi. Sui social are available television, tutti ne hanno parlato e alcune testate giornalistiche hanno persino menzionato la possibilità di una dipartita dell’ultimo arrivato. Ma quale sarà la verità? Ci ha pensato Antonio Ricci a svelarcelo.

Durante la puntata di Striscia la Notizia andata in onda martedì 2 maggio, infatti, l’inviato Valerio Staffelli si è presentato nello Studio 20 di Cologno Monzese per consegnare il Tapiro d’oro a Enrico Papi – il secondo della sua carriera – proprio per le presunte tensioni tra lui e Ilary Blasi durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, in cui l’opinionista ha strappato dalle mani della conduttrice la busta con il nome dell’eliminato. Un’atteggiamento molto irrispettoso nei confronti della padrona di casa che gli avrebbe fatto rischiare il posto a sole due puntate dall’inizio della trasmissione.

L’inviato del tg satirico l’ha intercettato a poche ora dalla messa in onda della terza puntata dell’Isola dei Famosi 2023 e gli ha chiesto: “Perché l’ha fatto? Soffre il fatto di non essere il conduttore?”. “No. In quel momento mi è semplicemente passato per la testa di prendere la busta. Sono fatto così”», ha risposto Papi: “Non ho litigato con Ilary e non mi cacciano dal programma“.

Una risposta che non ha convinto il pubblico che resta convinto della veridicità delle informazioni circolate sul net. Tensioni smorzate, però, anche all’inizio della puntata dalla stessa Ilasy Blasi che ha scherzato con Papi proprio sulla consegna del Tapiro d’oro. Insomma, quale sia la verità al momento non è dato saperlo ma ciò che è certo è che solitamente la verità sta nel mezzo e dunque nessuno dei due protagonisti, per ora, ha raccontato la verità. Cosa succederà nelle prossime settimane? Non ci resta che continuare a seguire l’Isola per scoprirlo!

LEGGI ANCHE > Il principino George avrà un ruolo importante all’incoronazione. Come si sta preparando il figlio di William e Kate?