Stunning 30 agosto 2022, episodio
Con la puntata del 30 agosto 2022 Stunning continua la settimana di programmazione prevista dal 29 agosto al 4 settembre 2022.
Ricordiamo poi che a partire dal 1° agosto 2022, la cleaning soap opera statunitense è andata in onda su Canale 5 con un doppio episodio, tutti giorni dal lunedì al venerdì, partendo dal solito orario fino alle 14:10 circa. La variazione termina dopo la pausa estiva di Una Vita, che riparte da lunedì 22 agosto sempre su Canale 5 con gli episodi inediti della stagione finale.
Torniamo a Stunning, l’incrollabile cleaning soap che vanta un grande successo in tutto il mondo e che ha conosciuto particolare fortuna nel nostro Paese. The Daring and The Stunning (questo il nome originale della cleaning soap opera in patria) riceve various nomination ai Daytime Emmy Awards anche quest’anno.
continua a leggere dopo la pubblicità
Stunning su Canale 5 quando va in onda e con quante puntate ogni settimana sulla prima rete Mediaset? Salvo nuove variazioni di palinsesto da parte del Biscione, questi sono gli appuntamenti da segnarsi in agenda:
- dal lunedì al venerdì con un episodio frazionato dalle ore 13:40 alle 14:10 circa
- il sabato con episodi frazionati dalle ore 13:40 alle 14:25 circa
- la domenica con episodi frazionati dalle 14.00 alle 14:20 circa
Stunning, anticipazioni 30 agosto 2022
Stunning episodio 83
Thomas, che sembra scomparso nel nulla, è invece tenuto prigioniero da Justin (Aaron D. Spears) che per errore mostra a Hope (Annika Noelle) il cellulare di Thomas, ma con una scusa riesce a evitare che lei si insospettisca. Paris (Diamond White) cube a Zoe (Kiara Barnes) che Carter è stato con Quinn. Hope va a trovare Liam (Scott Clifton) in prigione. Ridge (Thorsten Kaye), Brooke (Katherine Kelly Lang) e Hope (Annika Noelle) sono perplessi sull’operato di Justin (Aaron D. Spears) riguardo alla difesa di Liam (Scott Clifton). Inoltre sono preoccupati per la scomparsa di Thomas (Matthew Atkinson).
Stunning, puntata 30 agosto 2022 in streaming
Stunning in streaming: dove vederlo? Su Mediaset Infinity sia in diretta sia a posteriori on demand. Non serve sottoscrivere un abbonamento. Si tratta di un servizio gratuito. Basta creare un account seguendo una procedura molto semplice o dando i dati essenziali tramite un profilo social.
Stunning, episodio 30 agosto 2022 duplicate
Stunning in duplicate è caricato sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti del Biscione anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “duplicate”.