L’autunno sta per entrare e comincia ufficialmente la stagione 2024/25 della Rai. Tante le novità ma anche molte riconferme. Stanno per tornare a fare compagnia ai telespettatori a casa alcune delle trasmissioni più amate e fra queste non può mancare Tale e Quale Show.
Il programma egregiamente condotto da Carlo Conti è giunto alla sua quattordicesima edizione e promette ancora una volta di divertire e stupire il pubblico. Il format, che unisce spettacolo, musica e imitazioni, funziona bene ed è ormai rodato ma qualche novità, di tanto in tanto, si rende necessaria, non credete? Ebbene, in Tale e Quale Show 2024/25 ce ne sono diverse: eccole.
In giuria Alessia Marcuzzi sostituisce Loretta Goggi e poi…
Sarà la bella, brava e spumeggiante Alessia Marcuzzi a prendere il posto in giuria lasciato vuoto da Loretta Goggi. L’interprete di Maledetta primavera, presente fin dalla prima puntata e molto apprezzata sia in studio che a casa, ha deciso di lasciare la tv, almeno per adesso, per dedicarsi di più alla famiglia. Una scelta che dispiace, certo, ma assolutamente legittima e comprensibile.
E poi la Marcuzzi, la conosciamo, è talmente simpatica e professionale che, ne siamo sicuri, si farà benvolere esattamente come la grande soubrette che l’ha preceduta. Ma i cambiamenti nella giuria di Tale e Quale Show numero 14 non finiscono qua.
Accanto alla bionda new entry e ai riconfermati Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello, infatti, si aggiungerà ogni settimana un altro personaggio, ma non più un imitatore, bensì qualcuno che appartiene al mondo della televisione e dello spettacolo. Si comincerà con Stefano De Martino, attualmente al timone del game serale di Rai Uno Affari Tuoi.
A Tale e Quale Show 2024/25 Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli non ci saranno
Nella nuova edizione di Tale e Quale Show non vedremo più la bizzarra coppia formata da Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli, che con esibizioni bislacche e un talento canoro non proprio eccelso, ci aveva fatto fare tante risate. I due attori e comici sono impegnati in altri progetti professionali. Paolantoni è uno dei concorrenti di Ballando con le Stelle, il dancing show di Milly Carlucci anch’esso ai nastri di partenza, mentre Cirilli è il protagonista di un tour teatrale.
Insomma, come potete vedere, anche se Tale e Quale Show resta in fondo lo stesso programma che abbiamo imparato ad amare nel corso degli anni, arriva tuttavia una ventata di freschezza e novità che non potrà non giovargli. E voi, siete pronti a seguirlo ogni Venerdì in prima serata su Rai Uno?
Leggi anche: Rottura tra Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo