Taylor Mega, pseudonimo di Elisia Todesco, è un’imprenditrice e influencer di 27 anni originaria di Udine. Il nome d’arte, infatti, è quello scelto dalla ragazza per un proprio model, che si occupa di conduzione di campagne pubblicitarie. La modella dopo il diploma ha iniziato il proprio percorso nel mondo della moda, arrivando a creare un proprio model di bikini: Mega Swim (tra le modelle che hanno indossato questa linea troviamo Sophie Codegoni). L’apice del suo successo è giunto con Instagram, quando, nel 2018, ha raggiunto il milione di follower ed è stata invitata sul purple carpet del Competition del Cinema di Venezia.
Ma la bella giovane friulana è nota per i suoi numerosi flirt con personaggi noti nel mondo dello spettacolo o dell’imprenditoria, da Flavio Briatore a Sfera Ebbasta. La stessa Mega ha raccontato che Elisabetta Gregoraci le avrebbe urlato contro per questo motivo, in una vera e propria scenata di gelosia. Dopo essere stati paparazzati insieme all’inizio del 2018, la Mega e Briatore hanno confermato la loro relazione, conclusasi qualche mese dopo, probabilmente per volere di lui.
Inoltre avevano fatto molto discutere le Instagram tales di coppia con Tony Effe della Darkish Polo Gang, durante la loro relazione. Nel giugno 2021 è stata fotografata insieme al rapper Sacky a Milano. Tolte le questioni amorose, la modella è nota al grande pubblico per la sua partecipazione all’edizione 2019 de L’Isola dei Famosi e, nello stesso anno, alla 16ma edizione del Grande Fratello. Le foto del suo bacio saffico con Giorgia Caldarulo sono state al centro del gossip nel settembre 2019.
Perché Taylor Mega indossa un micro bikini sul suo fisico da urlo?
In passato, Taylor Mega ha confessato di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica per ritoccare labbra e seno, anche se in molti parlano di probabili ritocchi anche agli zigomi, visibilmente diversi rispetto alle sue foto da ragazza. Anche i capelli sono in realtà tinti, e il vero colore dei suoi occhi è castano (la Mega indossa sempre lenti a contatto azzurre). Nonostante ciò, Taylor è amata, anche, per il suo aspetto. Amante del health e della cura del proprio corpo cerca di metterlo in mostra quando può. Questa volta si trova in vacanza alla Maldive, insieme all’amica Francesca Del Bufalo, e i suoi micro bikini non sono passati inosservati agli occhi dei fan che le hanno chiesto perché li indossa. La sua risposta? Preferisce questi modelli perché altrimenti “i laccetti per il peso del seno le tagliano il collo”. Sarà questa la vera motivazione o dietro c’è il tentativo di scatenare la fantasia dei follower?