Se sul Gf Vip continua advert esserci un voluto alone di mistero, al contrario Ballando con le Stelle ha svelato tutte (o quasi) le sue carte.
Il programma di Milly Carlucci si prepara a tornare su Rai 1 sabato 8 ottobre, per diventare appuntamento fisso del weekend. Ma chi si sfiderà a colpi di cha cha cha e tango? Advert anticipare i nomi del forged è stato Giuseppe Candela sul Fatto Quotidiano, rivelando in particolare la presenza di qualcuno molto vicino ai giudici.
Di chi si tratta? Dello chef Lorenzo Bigiarelli, nonché compagno ormai di lunga knowledge della pungente Selvaggia Lucarelli. Riuscirà la giornalista advert essere obiettiva nel giudicare l’uomo che ama? E soprattutto riuscirà lui a non prendersela? Sicuramente il loro legame innescherà una dinamica divertente, il cui potenziale non è ovviamente sfuggito a Milly Carlucci. Oltre a questo household affair, a prendere parte al forged di Ballando con le Stelle 2022 saranno anche i cantanti Iva Zanicchi e Nino D’Angelo, sicuramente due pezzi da novanta in termini di intrattenimento, la showgirl Paola Barale e la speaker radiofonica Ema Stokholma, quote rosa di tutto rispetto.
Leggi anche> Gabriel Garko, ecco perchè l’ex fidanzato Gabriele Rossi era assente al suo compleanno
Ballando con le Stelle 2022 forged: c’è anche Gabriel Garko
Poi ancora i giornalisti Luisella Costamagna e Giampiero Mughini, ormai ospite fisso dei salotti television; gli attori Gabriel Garko, Rosanna Banfi (sì, la figlia di Lino) ed Enrico Montesano, personaggio che ha fatto molto discutere in tempo di pandemia per le sue posizioni complottiste e anti inexperienced go. Infine, chiudono il cerchio la conduttrice Marta Flavi, il modello ed ex concorrente di Pechino Categorical Alessandro Egger e, infine, il nuotatore Alex Di Giorgio il quale, apertamente omosessuale, ha scelto di gareggiare con un ballerino del suo stesso sesso.