Terra Amara, anticipazioni del 29 agosto 2022

Condividi l'articolo

Terra Amara anticipazioni

Anticipazioni Terra Amara 29 agosto 2022

Di Terra Amara il 29 agosto 2022 va in onda il primo episodio della settimana. L’appuntamento è su Canale 5 alle 14:45. In alternativa puoi guardarlo su Mediaset Infinity in streaming o on demand.

Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate di Terra Amara del 29 agosto 2022!

Terra Amara episodio 41 trama

Yilmaz è un’anima in pena. I dolori per lui non sono ancora finiti. Oltre alle disavventure che ha già dovuto sopportare, adesso si trova a fare i conti con una cocente delusione. La responsabile è Zuleyha. Al tempo stesso non vuole lasciarsi andare totalmente allo sconforto e resolve di impiegare anima e corpo nel lavoro. Zuleyha, intanto, si concentra sull’amore per Adnan. Del resto è un sentimento viscerale e difficilmente contestabile.

Demir viene messo a parte dei pettegolezzi che circolano in merito alla presunta relazione tra Sabahattin e Gulten. È lo stesso Sabahattin che lo informa. Demir non ha intenzione di lasciar correre. É disposto a scendere in campo in prima persona pur di difendere l’onore di Gulten. Chi ha fatto circolare il gossip non veritiero? Qual è l’identità della persona che ha innescato la catena di informazioni false? Demir sa che il primo passo per difendere l’onore della donna – che non ha alcuna relazione con l’informatore – è capire chi abbia diffuso la voce.

Fadik, messa alle strette, confessa la sua colpevolezza in merito. Demir non ha pietà. Si arrabbia molto e la caccia dalla Villa. Al contrario, Hunkar è mossa a compassione e resolve di concedere a Fadik una doppia possibilità: da un lato le permette di risiedere presso le baracche. Dall’altro le chiede di lavorare nei campi. Fadik è disperata: dove si è ritrovata a vivere e a lavorare? Non ha tutti i torti, ma è anche vero che – come si cube – “chi la fa l’aspetti”. Nel suo caso, per ora, una sorta di giustizia ha fatto il suo corso. Forse non durerà o forse la donna riuscirà a capovolgere nuovamente la sorte in suo favore. Per il momento è così.