The Crown 6 finale: Netflix propone il matrimonio di Carlo e Camilla
Dopo la pausa per la morte della Regina Elisabetta avvenuta l’8 settembre 2022, le riprese della sesta stagione sono quasi terminate in Spagna e i produttori e sceneggiatori della serie in seguito alle polemiche sulla morte di Diana, che verrà messa in scena nella sesta stagione di The Crown 6, hanno cercato di “riscattarsi” ponendo al centro della serie television soprattutto l’attuale monarca di Inghilterra, Re Carlo III e sua moglie, la Regina Consorte Camilla Parker Bowles.
Una fonte vicino alla piattaforma di streaming aveva affermato che “Netflix spera dunque che la decisione di concludere in modo così piacevole lo scagioni dall’accusa di insensibilità”. Secondo il MailOnline, la sequenza del matrimonio avrà luogo a York Minster, che farà le veci della cappella San Giorgio nel Castello Windsor dove la coppia si è sposata nel 2005. Non sappiamo ancora se la serie tratterà anche la morte della Regina Elisabetta, ma è molto probabile che non sarà così.
Ma non solo Carlo e Camilla nella nuova stagione. Infatti, a St Andrews, in Scozia, sono arrivati i primi scatti della serie che ritraggono due dei più noti reali moderni. Stiamo parlando di William e Kate che entreranno ufficialmente nella narrazione della sesta stagione di The Crown e che avranno i volti di Ed McVey e Meg Bellamy, rispettivamente all’età del school. William e Kate si sono conosciuti nel 2001 mentre studiavano all’Università di St Andrews e i fotografi hanno ripreso gli attori mentre giravano una scena che sembrava essere un potenziale primo incontro.