Destiny The Winx Saga in streaming dove vederla?
Destiny: The Winx Saga 2 è finalmente arrivata in streaming! A distanza di un anno dal debutto della prima stagione, lo present live-action basato su Winx Membership è ripartito su Netflix con sette nuovi episodi. Il pubblico si troverà davanti a una storia dedicata alla magia e all’amicizia.
La serie TV younger grownup è ispirata a Winx Membership, la popolare serie animata italiana che ha tenuto compagnia agli spettatori tra il 2004 e il 2019. Lo showrunner delle due stagioni disponibili in esclusiva sul colosso dello streaming è Brian Younger (principalmente conosciuto per The Vampire Diaries e Kyle XY).
Destiny The Winx Saga 2 su Netflix
I nuovi imperdibili episodi di Destiny: The Winx Saga 2 stagione sono interamente disponibili in streaming su Netflix a partire da venerdì 16 settembre 2022. Trattandosi di un contenuto esclusivo, lo present è attualmente disponibile esclusivamente in questa piattaforma di streaming.
Tutti gli abbonati possono guardare la serie television live-action senza costi aggiuntivi. Netflix è una piattaforma di streaming on demand che consente agli spettatori di vedere serie TV, movie e documentari in qualunque momento. Per accedere a tutti i contenuti disponibili nel servizio è necessario sottoscrivere un abbonamento (sono disponibili diversi piani mensili).
Bloom (qui interpretata da Abigail Cowen), Stella (Hannah van der Westhuysen), Aisha (Valuable Mustapha), Terra (Eliot Salt) e Musa (Elisha Applebaum) e da quest’anno anche il nuovo personaggio di Flora (Paulina Chávez) si preparano a tornare sul piccolo schermo in formato reside motion (ovvero con attori in carne e ossa).
Destiny: The Winx Saga 2 racconta la storia di sei amiche che frequentano Alfea, la scuola di magia di Magix. I membri di questo gruppo dovranno imparare a padroneggiare i propri poteri, mentre affrontano l’amore, le piccole rivalità e alcune nuove creature.